Privacy Policy

(ATTENZIONE) Se hai l’abitudine di mettere il tuo cane / gatto sul divano e sul letto, la tua salute è in pericolo. Scopri perché.

Loading...

AVVISO !!!! Questo post è un avviso e una prestazione di servizio. Amiamo i nostri animali domestici. Ma non dovremmo lasciarli sul nostro divano o nel nostro letto. Questo rappresenta una minaccia per la nostra salute. Guarda cosa succede … Cani e gatti trasportano pulci, zecche e altri parassiti.

Anche se trattati correttamente, questi animali possono trasmettere malattie, compresi problemi allergici. Ecco perché lasciarli sul divano o sul letto non è una buona idea. I più a rischio sono i bambini, gli anziani e le persone con bassa commozione.

E questo è il motivo per cui i proprietari di animali domestici dovrebbero avere certe cure.

Baciarsi sulla bocca è un altro errore. Ma molti, per ragioni sentimentali, non vogliono nemmeno pensare di fermare questa pratica. E, sfortunatamente, i problemi di salute causati da contatti impropri con cani e gatti non sono rari.

Di chi è la colpa? Dei nostri animali? Niente affatto! Solo per farti un’idea, la ricerca ha dimostrato che circa il 60% dei proprietari di cani e gatti negli Stati Uniti dorme quotidianamente con i loro animali domestici.

Naturalmente questa tendenza non è solo associata agli americani. Lo stesso deve accadere in Brasile, Portogallo, Giappone, Argentina, Angola, Canada … In altre parole, questa è una pratica comune in tutto il mondo.

Quindi, se allevi un animale domestico, osserva queste precauzioni: non metterlo sul divano, sul letto, non dormire con esso, non baciare la sua bocca. I bambini, gli anziani, i malati e quelli con bassa immunità dovrebbero seguire in particolare questi consigli. Non dovresti smettere di preoccuparti e amare il tuo cane / gatto. Ma prendi solo (pochi) cura per non mettere in pericolo la tua salute e quella della tua famiglia.

FONTE:https://www.cosedadonna.net/zecche-se-hai-labitudine-di-mettere-il-tuo-cane-gatto-sul-divano-e-sul-letto-la-tua-salute-e-in-pericolo-scopri-perche/attualita/curiosita/

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *