Privacy Policy Cookie Policy Scafati. Moglie di 84 anni divorzia dal marito perché insoddisfatta a letto - Inedito

Scafati. Moglie di 84 anni divorzia dal marito perché insoddisfatta a letto

Loading...

Loading...

Precisamente da Scafati. La signora Anna, di 84 anni, ha divorziato dal marito 88enne perché insoddisfatta sessualmente.

La donna, insegnante da tempo in pensione, si è rivolta ad un avvocato del posto che ha cercato in tutti i modi di farla desistere. “Ho insistito molto con la signora” ci spiega l’avvocato “un divorzio a quest’età è destabilizzate, ha dei costi alti. Insomma le ho più volte detto che ne risentirà sia a livello fisico sia economico, oltre che mentale.
Ma la signora è determinata ad andare fino in fondo.

Non vuole sentire scuse”. In paese la vicenda ha fatto molto scalpore, se ne parla ovunque. La coppia, che sta insieme da ben 50 anni, sembrava una delle più salde del mondo, una di quelle coppie vecchio stampo che mai sembrano destinate a finire. E invece l’anziana donna ha deciso proprio di troncare il matrimonio col marito Michele, stimato e rispettato signore. Anche i figli della coppia stentano a capire la decisione della madre. “Incredibile. Non è possibile. Spiegherò tutto a mia madre” afferma il figlio maggiore Aldo “stiamo cadendo veramente nel ridicolo. Di sicuro è un periodo strano per lei e chissà cosa c’è sotto. Non credo al fattore sessuale”. Intanto, però, la causa di divorzio procede e, legalmente, non c’è modo di farla retrocedere. La storia ha già fatto il giro del web e molto diverse sono state le reazioni. Al di là del puro gossip, però, ognuno nella vita prende un po’ le strade che vuole. Auguriamo il meglio ai due signori.

Se questa storiella ti ha divertito, condividila con i tuoi amici su facebook.

FONTE:https://www.50sfumaturefeed.it/scafati-moglie-di-84-anni-divorzia-dal-marito-perche-insoddisfatta-a-letto/

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *