Privacy Policy

Questo bambino ha ripreso di nascosto la nonna. Nessuno sospettava di quanto succedeva in quella casa

Loading...

Loading...

Da piccoli tutti noi abbiamo avuto paura di qualcosa che ci faceva rimanere sempre con gli occhi aperti sotto le coperte. Spesso si trattava dell’ uomo nero, di un pagliaccio cattivo o di mostri vari, che con il passare degli anni si riescono a superare e si affrontano anche ridendo.

Ma per questi bambini che vivono in Oklahoma negli Stati Uniti, non è così. Il mostro che li tormentava durante la notte era reale ed aveva anche un nome, si chiamava Nelda la strega. Spesso si faceva accompagnare nelle sue scorribande dal suo assistente Coogro ed insieme picchiavano e torturavano questi poveri bambini.

La cosa più assurda di tutta questa storia è che la strega che torturava questi bambini era la nonna di 51 anni, che si faceva accompagnare dal suo fidanzato più giovane. Fortunatamente la donna è stata incastrata ed arrestata. Al processo ha trovato un giudice che non ha avuto nessuna tolleranza per lei ed ha deciso di condannarla a 3 ergastoli. Vi postiamo il video che ha incastrato la donna.

Ecco il VIDEO: ATTENZIONE IMMAGINI FORTI

Loading...
fonte:http://www.zonacriticanews.com/2017/06/05/bambino-ripreso-nascosto-la-nonna-nessuno-sospettava-quanto-succedeva-quella-casa/
Please follow and like us:
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *