Privacy Policy Cookie Policy Ecco il primo UOMO INCINTO grazie al TRAPIANTO di UTERO. Il primo Mammo d’Italia. - Inedito

Ecco il primo UOMO INCINTO grazie al TRAPIANTO di UTERO. Il primo Mammo d’Italia.

Loading...

Loading...

Ecco il primo UOMO INCINTO grazie al TRAPIANTO di UTERO. Il primo Mammo d’Italia.

“Ho deciso di effettuare il trapianto d’utero in California dove sono all’avanguardia su questo settore. Poi, in poco tempo, sono riuscito a farmi ingravidare dal mio compagno” afferma Gianni “Si tratta di un’emozione indescrivibile. Essere il primo mammo d’Italia è sicuramente un forte motivo d’orgoglio. Ma ora mi interessa solo di aver cura del mio figliolo. Sarà un maschietto e lo chiamerò Edoardo, come il nonno che non c’è più”.

Le dichiarazioni

Il compagno di Gianni, Vito, è rimasto soddisfatto: “Ricordo quando ci dicevano che l’omosessualità era contronatura, qualcuno ci diceva anormali. Sono stati anni difficili per tutta la comunità gay. Invece, adesso, siamo riusciti a imporre un nostro pensiero, un nostro modo d’essere caratterizzante. Non ho più paura di uscire per strada, non ho più paura di mostrarmi per quello che sono. Ma soprattutto, oggi, ho finalmente la possibilità di avere un figlio dal mio compagno, con cui convivo da circa sette anni. Tutto ciò è veramente fantastico. Scusate per le lacrime”.

Il percorso

Il medico che ha seguito il parto in Italia si dice anch’egli soddisfatto dell’esperienza: “Ho sempre seguito questo tipo di pratiche bandite nel nostro Paese. Ma oggi sono fiero di curare il primo “mammo” d’Italia. Che poi che brutta questa definizione, il genitore è amore, passione, tempo. In ogni caso, ma soprattutto nell’umano, la distinzione sessuale ha veramente poco senso. Credo che, in pochi anni, riusciremo a portare questa pratica ormai diffusa in tutto il mondo anche in Italia. Nei prossimi giorni imperverserà il dibattito in merito alla questione. Ma, per il bene dell’Italia, sarebbe meglio non parlare e rispettare a pieno Edoardo, il bambino che non su nulla né c’entra qualcosa con tutto questo”.

Fonte: http://retenews24.it/ecco-il-primo-uomo-incinto-grazie-al-trapianto-di-utero-il-primo-mammo-ditalia-uid-76/

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *