Privacy Policy Cookie Policy Ti alzi alla stessa ora ogni notte? Abbiamo cattive notizie per te ... - Inedito

Ti alzi alla stessa ora ogni notte? Abbiamo cattive notizie per te …

Loading...

Loading...

Un buon sonno è uno dei più grandi desideri degli esseri umani, dal momento che bisogna essere riposati per affrontare il giorno successivo con le massime garanzie possibili.

Quando andiamo a letto, speriamo sempre di addormentarci immediatamente, in modo da avere più ore di sonno possibili.

Ma capita che questo sonno venga interrotto: molti di noi si svegliano nel cuore della notte senza conoscerne il motivo.

Lo scopo di questo articolo è quello di aiutarvi a comprendere perché questo accade.
Siete pronti a risolvete uno dei grandi misteri notturni?

1- Quando andiamo a letto

Ogni giorno milioni di persone vanno a letto per riposare, ma i minuti passano e si rendono conto che non riescono ad addormentarsi.
Cosa succede?
Succede che i livelli dell’adrenalina saranno certamente molto alti.
Questa sostanza fa sì che molti di noi restino svegli e vigili a lungo, il che rende impossibile riposare nel modo migliore.

2- Tra le 23:00 e le 01:00

Molti riescono ad incontrare le braccia di Morfeo alle 22:00, ma per una ragione ben precisa finiscono per svegliarsi tra le 23:00 e le 01:00 del mattino. Questo è davvero molto spiacevole, ogni notte milioni di persone soffrono di questo disturbo del sonno in silenzio.
La causa sembra essere la cistifellea che non funziona come dovrebbe limitando il fluido che ci impedisce di dormire. La meditazione può essere molto utile in questi casi …

3- Tra l’01: 00 e le 03:00

Se c’è una cosa che disturba seriamente, è svegliarsi nel cuore della notte senza sapere il perché. Non stiamo parlando di avere un incubo, ma di aprire gli occhi, inconsciamente, come se stessimo rispondendo a un certo stimolo.
Lo sapevate che in questo periodo di tempo il nostro corpo elimina gli eccessi di scorie? Se abbiamo bisogno di aprire gli occhi, è perché il nostro fegato non funziona correttamente, quindi è necessario bere più acqua durante il giorno e consumare alimenti più sani.

4- Tra le 3:00 e le 17:00

La medicina cinese ha la risposta a molte delle malattie degli esseri umani e alcune di loro in realtà, funzionano all’istante. Grazie alla scienza, sappiamo che in questo intervallo di ore le cellule del nostro corpo sono piene di ossigeno, quindi i polmoni hanno molto da dire su questo particolare processo.
Sapevate che i cinesi hanno stabilito una connessione tra questo importante organo e la sensazione di solitudine che sentiamo? Abbiamo bisogno di più amore nelle nostre vite quotidiane …

5- Tra le 5:00 e le 7:00

Le persone hanno la necessità di andare in bagno almeno due volte al giorno. Molte persone confermano di svegliarsi ogni volta tra le 5 e le 7 del mattino solo per recarsi in bagno
Se questo è molto comune, diciamo che hanno un grosso problema con il loro intestino. Un problema psicologico può essere correlato a questo disagio.

6- Tra le 7:00 e le 11:00

A questo punto abbiamo raggiunto il momento in cui la maggior parte delle persone si è già alzata dal letto per iniziare a svolgere i propri compiti. Perché ci si sveglia in questo momento? Principalmente per andare a scuola o al lavoro, ma in realtà tutto è progettato dal nostro corpo. Sembra che il nostro stomaco abbia urgentemente bisogno di cibo ed è per questo che in questo arco di tempo tendiamo ad aprire gli occhi e ad avvertire un’immensa fame.
D’altra parte, anche una seccatura in amore potrebbe essere la causa di un risveglio in queste ore.

Loading...

7- Tra le 11:00 e le 15:00

Come tutti sanno ci sono lavori notturni, quindi i lavoratori che si guadagnano da vivere svolgendo attività notturna, tornano a casa la mattina presto con l’intenzione di dormire fino a tardi. Sfortunatamente, si rendono conto che il loro obiettivo non è stato raggiunto: tra le 11 e le 15, sentono che il loro corpo non può più restare fermo per riposarsi, così scelgono di alzarsi dal letto.
Il cuore e l’intestino tenue sono strettamente correlati a questo, quindi ci sono due soluzioni: chattare con uno degli amici più cari o mangiare un pasto delizioso.

8- Periodo tra le 15:00 e le 17:00

Ogni giorno milioni di persone si sdraiano sul divano o sul letto per riposare per circa un’ora e mezza. Per esperienza, sappiamo che questa routine può essere estesa fino ad un massimo di quattro ore. Svegliarsi dal pisolino senza una ragione apparente, può significare che non avete mangiato correttamente nelle ore precedenti. Certo, anche le emozioni hanno la loro influenza: sicuramente non siete contenti della vostra vita che richiede, quindi, un cambiamento immediato.

9- Svegliarsi costantemente

Chi non si sente frustrato ogni volta che va a letto quando accadono situazioni simili? Anche se poco dopo chiudiamo gli occhi e riusciamo ad entrare nel mondo dei sogni, a distanza di qualche ora iniziamo a svegliarci all’improvviso. Spesso tiriamo in causa la nostra sfortuna, ma quando torniamo a dormire, il nostro corpo sembra semplicemente non voler riposare in modo ideale. Se ciò accade, riflettiamo sulle nostre vite, rilassiamoci il più possibile e cerchiamo di condurre una vita sana. In breve tempo i risultati arriveranno!

Articolo interessante, da condividere!

FONTE:https://incampagna.piccolestorie.net/2018/08/02/ti-alzi-alla-stessa-ora-ogni-notte-abbiamo-cattive-notizie-per-te/

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *