Privacy Policy

I CITTADINI QUESTO INTERVENTO LO ASPETTAVO DA 20 ANNI :…

Loading...

Loading...

«L’altro giorno ho incontrato alla Stazione Tiburtina diversi residenti e comitati di quartiere. Mi hanno detto che non credevano arrivasse mai questo momento: ora invece la demolizione di un tratto della tangenziale est è realtà».

Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, su Facebook.

«Erano 20 anni che i cittadini aspettavano questo intervento. Finalmente quest’area frequentatissima verrà riqualificata. E lo faremo insieme ai residenti. Prossimamente li incontreremo per ascoltare le loro esigenze e proposte. Disegneremo insieme a loro il nuovo volto del piazzale ovest della stazione Tiburtina,» ha spiegato Raggi.

«I lavori, iniziati due mesi fa, continueranno nelle prossime settimane. Diremo finalmente addio a quell’“ecomostro” sopraelevato di 500 metri. Con l’abbattimento della tangenziale est scriviamo un nuovo capitolo della storia urbanistica della nostra città,» ha concluso.

FONTE : https://www.silenziefalsita.it/2019/10/11/roma-raggi-al-via-demolizione-tangenziale-est-i-cittadini-lo-aspettavano-da-ventanni/?fbclid=IwAR3QVXqPxUSe9_97-7xGo_2vfsqztt7-OE43oTveaXsoN8huE8ub5d3hcKg

Loading...
Please follow and like us:
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *