Privacy Policy

SALVINI E LA LEGA, REPORT SOTTO ACCUSA IN RAI. ECCO COS’È SUCCESSO

Loading...

Loading...

La trasmissione Report, andata in onda lunedì e incentrata sui fondi russi alla Lega, è finita sotto accusa nel consiglio di amministrazione della Rai.

I consiglieri della vecchia maggioranza del cda di viale Mazzini, Igor De Biasio (indicato dalla Lega) e Giampaolo Rossi (indicato da Fratelli di Italia), hanno accusato il programma d’inchiesta condotto da Sigfrido Ranucci di violare le norme sulla par condicio in vista delle elezioni regionali in Umbria.

L’accusa di De Biasio e Rossi è stata respinta da Rita Borioni (Pd) e Riccardo Laganà (dipendenti) che hanno difeso la trasmissione, che, secondo loro, avrebbe solo esercitato il diritto di cronaca.

“In questa azienda sono sempre stato libero di fare correttamente il mio lavoro continuerò a essere libero e non ho motivo di pensare il contrario” ha dichiarato il conduttore Ranucci al Fatto.

 

fonte https://www.silenziefalsita.it/2019/10/23/report-finisce-sotto-accusa-nel-cda-rai-violata-la-par-condicio-ranucci-continuero-a-essere-libero/?fbclid=IwAR1Yk9_wrgg0uNGNzeDh8jnvS_W7i4yKHIi9FJ6PASRPzn_I6vG7ffggTz8

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *