Privacy Policy Cookie Policy Il PD e i 5 stelle hanno paura: nascosti i dati sugli sbarchi in vista delle elezioni - Inedito

Il PD e i 5 stelle hanno paura: nascosti i dati sugli sbarchi in vista delle elezioni

Loading...

Loading...

Negli ultimi giorni si è parlato molto della cancellazione dei decreti Salvini sull’immigrazione. A proporre il superamento delle norme volute da Salvini , è stato tra gli altri anche il capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati, Graziano Delrio.

Se alle regionali emiliane il centro sinistra dovesse vincere, il giorno dopo l’offensiva sull’immigrazione potrebbe prendere piede .

Il segretario leghista in questi giorni ha dichiarato “Il Viminale non diffonde i dati sugli immigrati che sono nel sistema d’accoglienza dell’Emilia-Romagna.

 

La richiesta, avanzata dal deputato Carlo Piastra alla prefettura, è rimasta lettera morta. Si tratta di persone ospitate in strutture pubbliche e a spese della collettività”.

Da qui poi, l’accusa contro l’attuale esecutivo sulla situazione generale riguardante i numeri degli approdi negli ultimi mesi: “Gli sbarchi sono aumentati e il Pd di Bonaccini vuole cancellare i Decreti sicurezza: c’è qualcosa da nascondere a pochi giorni dal voto?”

Il riferimento di Salvini è al numero sempre più in aumento degli approdi di migranti irregolari lungo le coste dell’Italia. Fino al 22 gennaio 2020, sono arrivati a partire dall’inizio dell’anno 774 migranti a fronte invece dei 155 dello stesso periodo del 2019.

Secondo i vertici della Lega, il governo vuole nascondere tali dati ed imprimere un’accelerata ai piani di destrutturazione degli impianti normativi voluti da Salvini.

fonte https://www.maipiulasinistraalgoverno.it/2020/01/25/il-pd-e-i-5-stelle-hanno-paura-nascosti-i-dati-sugli-sbarchi-in-vista-delle-elezioni/?fbclid=IwAR0ne6n9YltQj0V6hDuFg-1Cu8DH45BiAzckKtMDIoPoX-XZydQS8_BFST0

Loading...

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *