Privacy Policy Cookie Policy Coronavirus, positivo anche il presidente della Regione Lazio e segretario Pd Nicola Zingaretti - Inedito

Coronavirus, positivo anche il presidente della Regione Lazio e segretario Pd Nicola Zingaretti

Loading...

Loading...

Le ultime notizie sul Coronavirus in Italia in diretta
Ultime notizie in diretta sull’emergenza Coronavirus, dall’Italia e dal mondo, nella giornata di oggi sabato 7 marzo. I casi confermati di contagio nel nostro Paese sono saliti a 4.636 di cui 197 morti e 523 guariti. Si tratta di 620 malati e 49 morti in più in un solo giorno. Le zone più colpite restano la Lombardia e il Veneto dove si pensa di estendere la zona rossa. Positivo anche il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti. Per far fronte all’emergenza scatenata dal Covid-19 il governo ha deciso di varare nuove misure straordinarie come l’assunzione di 20mila persone nella sanità, ma anche la stretta sull’attività giudiziaria con processi a porte chiuse o rinviati a giugno e la possibilità di requisire alberghi per quarantene. Primo caso di contagio anche in Vaticano e a Malta: si tratta di una ragazza di 12 anni italiana. Nel mondo raggiunti i 100mila casi, ma la metà sono guariti.

Coronavirus, positivo anche il presidente della Regione Lazio e segretario Pd Nicola Zingaretti
“Sono positivo al Coronavirus”, il messaggio su Facebook di Nicola Zingaretti
8473Pubblicato da Cronaca

Il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, è positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è lui stesso in una diretta Facebook: “I medici mi hanno detto che sono positivo al Covid19. Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto!”.

 

fonte: https://www.fanpage.it/live/le-ultime-notizie-sul-coronavirus-in-italia-in-diretta-2/16/
https://www.fanpage.it/

Loading...

 

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *