Privacy Policy Cookie Policy LAMORGESE SI ARRENDE: “GLI ALTRI PAESI UE NON VOGLIONO CHI SBARCA IN ITALIA” - Inedito

LAMORGESE SI ARRENDE: “GLI ALTRI PAESI UE NON VOGLIONO CHI SBARCA IN ITALIA”

Loading...

Loading...

“Il ministro dell’interno Luciana Lamorgese in uscita dal Consiglio Europeo sulla vicenda della Grecia ammette: “Nessuna redistribuzione degli immigrati. Gli altri Paesi europei non ci stanno”. Quindi sempre tutti in Italia e con la Grecia al collasso? Italexit! Fateci votare”. La rabbia dell’utente Antonio Benni sul suo profilo Twitter.

#Lamorgese ” in uscita dal consiglio #Europeo sulla vicenda della #Grecia
nessuna ripartizione tra i #migranti 👇 gli altri paesi #europei non ci stanno (mica sono fessi!) … quindi sempre tutti in #Italia e con la #Grecia al collasso?… #Italexit!!! (Fateci votare!)

Video incorporato

BRUXELLES – “Da parte di alcuni paesi presenti non c’è un pieno sentimento europeo, però c’è una partecipazione in termini di mezzi, di risorse umane, per fronteggiare questa situazione difficile che sta vivendo la Grecia. Sicuramente è stato rilevato il principio di un controllo più forte delle frontiere esterne”. Lo scrive alaNEWS.

Loading...

Si è detto che i confini vanno difesi, questo è un principio che è uscito da questo tavolo, ma è un principio che è abbastanza usuale che venga utilizzato. Fermo restando quelle che sono le norme del diritto internazionale dalle quali non si può prescindere”. In breve l’ammissione del fallimento targato Lamorgese. Fateci votare, basta sbarchi clandestini pure nel nostro Paese.

Condividi!
fonte https://stopcensura.info/lamorgese-si-arrende-gli-altri-paesi-europei-non-vogliono-chi-sbarca-in-italia/
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *