Privacy Policy

MIGRANTI SFIDANO AGENTI A NAPOLI: “NOI NON CI ANDIAMO A CASA, SIAMO NERI”

Loading...

Loading...

“Non abbiamo più parole. Napoli, polizia costretta a dare la caccia agli immigrati che se ne fregano delle regole e minacciano: “Noi a casa non ci andiamo, siamo neri“. Ecco i risultati dell’accoglienza indiscriminata. L’unica soluzione è l’espulsione”. Lo dice Radio Savana su Twitter.

Loading...
RadioSavana@RadioSavana

Non abbiamo più parole. Napoli, Polizia costretta a dare la caccia alle #risorseINPS che se ne fregano delle regole e minacciano: “Noi a casa non ci andiamo, siamo neri.” Ecco i risultati dell’accoglienza indiscriminata. L’unica soluzione è l’espulsione. #RadioSavana #CoronaVirus

La reazione degli utenti su Twitter: “Tutti a casa di Fabio Fazio”. “L’orgoglio nazionale di Boeri e De Magistris”. “Il sindaco accoglione cosa dice?”. “Fategli almeno la multa”. “La Lamorgese è la prima responsabile se il virus si espanderà”.

E non poteva mancare il buonista di turno: “Pure in piena emergenza sanitaria ve la prendete coi neri. Ma quanto fate schifo mamma mia”. Le regole anti-contagio valgono per tutti, qui nessuno se la sta prendendo solo coi migranti.

Condividi!
fonte : https://stopcensura.info/coronavirus-migranti-sfidano-polizia-a-napoli-noi-non-ci-andiamo-a-casa-siamo-neri/
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *