Privacy Policy Cookie Policy Vive con 1000 gatti, quando mostra l’interno della sua casa le persone restano meravigliate - Inedito

Vive con 1000 gatti, quando mostra l’interno della sua casa le persone restano meravigliate

Loading...

Loading...

Una donna racconta di vivere con mille gatti, ma le persone rimangono stupite quando lascia una macchina fotografica all’interno della sua casa.

Questa è la storia di una donna straordinaria, che ha rinunciato alla sua spaziosa casa, completa di vista panoramica e piscina, solo per prendersi cura dei suoi amati gatti.

Lynea Lattanzio, 68 anni, ora vive in una piccola casa mobile che le permette di prendersi cura di oltre mille amici felini.

Nel corso della sua vita Lynea racconta di essersi presa cura di ben 28.000 gatti.

La sedicente “gattara folle” ama la bellezza di questi eleganti piccoli felini, la loro indipendenza, che non esclude una forte affettività e la loro grazia.

Nei primi anni ’90, la donna ha iniziato a badare con le sue risorse a molti gatti, adottandosi e prendendosene cura.

Una volta diventata un tecnico veterinario è stata in grado far crescere ulteriormente la sua missione e trovare i fondi necessario per il cibo, lo smaltimento dei rifiuti, la cura degli animali e le spese veterinarie.

La roulotte di Lynea si trova all’interno della sua proprietà di cento acri in California, nota con il nome di Cat House on the Kings.

Loading...

È il più grande rifugio per gatti privo di gabbie, privo di soppressioni di gatti feroci o abbandonati da parte dello Stato.

Al suo interno la donna e il suo team si prendono cura di circa 800 gatti adulti e 300 cuccioli.

Le immagini della “Cat House on the Kings” sono davvero straordinarie. Lynea ha fatto in modo che ogni spazi fosse pensato per il bene dei gatti. Nulla è lasciato al caso, ma tutto ben organizzato per far vivere nel migliore dei modi i suoi amati felici.

Se l’esterno della sua proprietà ha tutto ciò che un gatto può desiderare, per correre e divertirsi, l’interno della sua casetta è altrettanto perfetto per il riposo di questi piccoli felini.

Ovviamente è un vero Paradiso per i gatti e un magnifico posto per quanti li amano.

Basta guardare queste immagini per rendersi conto di quanto siano felici non solo i gatti, ma anche Lynea.

Se la casa, ma soprattutto il lavoro che questa signora fa per salvare i gatti, ti ha incuriosito, condividi questa storia con i tuoi amici.

fonte https://www.positivevibration.guru/vive-con-1000-gatti-quando-mostra-linterno-della-sua-casa-le-persone-restano-meravigliate/?fbclid=IwAR3lXIXBfsDvGXIWpuAQ_RV9AlLmZhSC8YOaGfG-yPO061pEVb0-6gs3Un4

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *