Privacy Policy Cookie Policy Coppia trova cottage abbandonato nascosto in una foresta ed entrandovi scopre che è rimasto "congelato nel tempo" - Inedito

Coppia trova cottage abbandonato nascosto in una foresta ed entrandovi scopre che è rimasto “congelato nel tempo”

Loading...

Loading...

Le persone che trascorrono il loro tempo esplorando, spesso si imbattono in cose che li lasciano senza parole. Questo è il caso dello Youtuber conosciuto come Bearded Explorer e della sua partner. I due hanno scoperto recentemente un cottage abbandonato che sembrava ormai essere “congelato nel tempo” da più di qualche decennio.

Il cottage non è stato facile da trovare. Era situato nel profondo di una foresta e circondato da stradine piene di detriti. Ma i due esploratori si sono fatti strada tra le macerie e ciò che hanno trovato all’interno del cottage li ha lasciati esterrefatti.

Tutto ciò che si trovava all’interno del cottage era ancora intatto, come se il tempo si fosse fermato. Dozzine di libri riempivano le mensole in una stanza. La camera da letto era ancora come l’avevano lasciata i proprietari. C’era ancora cibo in cucina e dei vestiti stesi ad asciugare. Bearded Explorer ha descritto il cottage come una sorta di capsula del tempo.

“Ecco cosa accade a una casa quando il tempo si ferma e viene lasciata in balia della natura che la richiama a sé”, ha scritto suYouTube.

La coppia ha trovato un giornale del 1993, più di 25 anni fa. Quello è stato l’unico segno di quanto tempo fosse passato da quando qualcuno avesse abitato il cottage. C’erano anche diverse foto in bianco e nero di una coppia, probabilmente i padroni di casa. Ma la storia dietro ciò che gli è successo rimane un mistero.

Guarda il tour della casa che include le camere da letto del piano di sopra nel video qui sotto:

 

Facci sapere cosa ne pensi. Cosa è successo secondo te? Com’è possibile che si sia preservata così bene per tutti questi anni? Fai in modo di condividere questa storia con altre persone. Siamo sicuri che i tuoi amici rimarranno sorpresi da questa scoperta.

Loading...

 

fonte : https://www.apost.com/it/blog/coppia-trova-cottage-abbandonato-nascosto-in-una-foresta-ed-entrandovi-scopre-che-e-rimasto-congelato-nel-tempo/21578/?un_id=1590266114536&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_21578&utm_content=840&fbclid=IwAR3ovb1RAjeF3uAydY6KFsZBKLR-U_3ub9yPjlNMomdqtpILVx67TShUCsQ

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *