Privacy Policy Cookie Policy Quattro coppie si tuffano nel passato con un'esibizione di danza straordinaria - Inedito

Quattro coppie si tuffano nel passato con un’esibizione di danza straordinaria

Loading...

Loading...

La vita non consente a nessuno di tornare indietro nel tempo e godersi i bei vecchi tempi. Purtroppo è impossibile rivivere un bel momento del passato, tecnicamente parlando.

Tuttavia, l’energica performance di una squadra di ballo potrebbe lasciarti con una certa soddisfazione nostalgica, riportandoti indietro verso il passato. Conosciuta come LA Shag, questa squadra di quattro coppie ha eseguito una fantastica coreografia di danza, portando questo genere di ballo a nuove picchi.

La performance si è svolta al Camp Hollywood National Jitterbug Championships. La squadra che si fa chiamare LA Shag indossava un abbigliamento vecchio stile ed era pronta a esibirsi in questa coreografia mozzafiato. A differenza della maggior parte delle esibizioni, la squadra, composta da quattro coppie, non si era buttata a capofitto nella performance, prosciugando immediatamente tutte le proprie energie.

Anche se ad oggi rivivere e reinterpretare i vecchi stili di ballo sia un trend molto seguito, gli stili di danza classica attirano ancora molta attenzione e parecchi fan da varie zone del Paese. Gli appassionati di queste danze danno tutti il massimo per mostrare le proprie abilità attraverso la partecipazione a varie gare. Grazie alla tecnologia dei giorni nostri, tutte queste esibizioni possono essere conservate in forma di video per un ricordo futuro.

Questa performance inizia con i membri dei LA Shag che incarnano quello che sembra essere un momento di torpore. Un pubblico inconsapevole potrebbe essere preoccupato dall’idea di veder partire una coreografia in modo così lento, ma non preoccupatevi, i colpi di scena vi entusiasmeranno.

È tempo di alzarsi e brillare

Ognuna delle coppie inizia a risvegliarsi dal proprio torpore a turno ed ecco che il tutto si trasforma in una fantastica coreografia di danza shag in perfetto stile. Allarme spoiler! Tenetevi pronti a cogliere i movimenti delle gambe della squadra (16 per la precisione) che sono fantastici da vedere.

Ascolta la musica, è qualcosa di speciale!

Concentratevi e cercate di capire come fanno le gambe di questi ballerini a muoversi in questo modo! Ascoltando attentamente la musica, si sente una melodia jazz chiamata “San” dei California Feetwarmers. Potreste pensare che si tratti di un brano composto vari anni fa, invece i California Feetwarmers sono un gruppo musicale attuale, tutti vivi e vegeti e molto appassionati di hot jazz, stompy blues e ragtime. La loro composizione vi risolleverà lo spirito e riuscirà anche inconsciamente a farvi battere il piede a ritmo di musica.

La squadra dei LA Shag è uno spettacolo da vedere perché tutti i membri hanno una grande padronanza dello stile di ballo e un’ineguagliabile abilità. Ciò che è ancora più impressionante è la capacità della squadra di muoversi in perfetta sincronica durante tutta la performance.

Le movenze della squadra avvengono in rapida successione e, senza dubbio, solo pochi ballerini riuscirebbero a gestire le proprie energie per stare al loro passo. Il sito Collegiate Shag afferma che i passi di danza di questa performance risalgono agli anni ’30 e richiedono buone capacità di salto e lavoro di gambe ad alta intensità.

Uno degli spettatori ha commentato: “Wow… 10 secondi in questo ballo e sarei finito steso sul pavimento! Bravissimi tutti i ballerini!”

La performance fa riflettere gli spettatori sul passato, quando avrebbero avuto forse l’energia necessaria per fare qualcosa di simile. Non si tratta necessariamente di indossare l’abbigliamento, le scarpe e l’acconciatura di un tempo, ma di esibirsi nei buoni vecchi passi di danza.

Loading...

Un altro spettatore ha dichiarato: “Gran ballo. Mi ricorda quando eravamo ragazzi”, mentre un altro ha scritto: “Oh, se fossi di nuovo giovane…”

Non c’è tempo per annoiarsi in questa coreografia

Se vi distrarrete anche solo per un momento, troverete molto difficile riuscire seguire le mosse di questo gruppo pieno di energia. Gli LA Shag hanno anche inserito alcuni brevi momenti umoristici all’interno della coreografia, come quello in cui tutti i ballerini maschi cercano di rubare un bacio alle loro controparti femminili, solo per ricevere uno schiaffo come risposta. E un altro momento in cui i ballerini si posizionano su due linee e saltano a grandi falcate.

Uno spettatore ha commentato: “È assolutamente e totalmente fantastico. E sembra davvero divertente. Ottimo lavoro, ballerini!!”

Un forte applauso si è levato dal pubblico mentre la squadra si avvicinava alla fine dello spettacolo. Tutti erano curiosi, eccitati e infine soddisfatti nel vedere come il gruppo si è scatenato alla fine. Camp Hollywood ha confermato che il team dei LA Shag ha vinto un premio nella categoria squadre nel 2014. Non c’è da meravigliarsi se riescono a eseguire una tale performance con così tanta facilità.

 

Cosa ne pensi di questa performance? Ti ha entusiasmato? Se lo ha fatto, siamo certi che i tuoi amici sarebbero felici di vedere il video di questa elettrizzante e strabiliante performance dei LA Shag.

fonte https://www.apost.com/it/blog/quattro-coppie-si-tuffano-nel-passato-con-unesibizione-di-danza-straordinaria/30244/?un_id=1589999694939&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_30244&utm_content=840&fbclid=IwAR1ihstcCsnY7RtAUZ8TVxPnNlMbt6S7sbHtDQE5W9N9uliJ3p7Fq8wCFGs

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *