Privacy Policy Cookie Policy Un bambino sente il suo brano preferito di Elvis e si precipita a ballare per onorare il Re - Inedito

Un bambino sente il suo brano preferito di Elvis e si precipita a ballare per onorare il Re

Loading...

Loading...

A tutti è capitato di vedere filmati di bambini fantastici provenienti un po’ da tutto il mondo. Sei pronto a vederne uno che ti farà impazzire? Qui sotto c’è uno dei bambini più talentuosi di sempre!

William Stokkebroe ha solo 2 anni, ma sta già entusiasmando il pubblico di tutto il mondo! I suoi passi di danza sono così incredibili che chiunque abbia modo di vederli li condivide con amici e parenti. Quando guarderai il video capirai perché le visualizzazioni sono già più di 40 milioni e continuano a crescere ogni giorno!

È davvero bravo a muoversi!

William è riuscito a mettersi in mostra con un fantastico gioco di piedi durante una festa. Rimarrai scioccato da quanto è straordinario per la sua età! I suoi genitori, Peter e Kristina, hanno insegnato a ballare al bambino. Loro sono dei ballerini, che da molti anni danzano alla Studie43, riferisce The Telegraph.

Il video mostra William mentre pratica il jive, una danza difficile da eseguire per uno della sua età! Ma vedrai quanto è bravo William a effettuare le mosse quando scende in pista e si mette al lavoro. È davvero eccezionale per avere solo due anni! Riesci a immaginare quanto diventerà bravo da grande dopo aver fatto pratica? Non vediamo l’ora di vedere cosa succederà tra qualche anno!

Tutti intorno al bambino hanno in pratica perso la testa quando hanno visto William entrare in scena. L’intera folla era deliziata dalla sua esibizione; ed è evidente quanto William si divertisse a ballare.

Preparati a rimanere sbalordito quanto noi quando abbiamo visto per la prima volta questo fantastico bambino ballare come un uragano! Sa muoversi meglio di molti di noi; e noi siamo adulti che ballano da molti anni! Sei pronto a restare stupito?

Guarda il video qui sotto! Ti piacerà tanto quanto a noi!

 

 

Riesci a credere a quanto è bravo William per la sua età? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti e condividi il video con altri per diffondere il divertimento!

Loading...

fonte : https://www.apost.com/it/blog/un-bambino-sente-il-suo-brano-preferito-di-elvis-e-si-precipita-a-ballare-per-onorare-il-re/30151/?un_id=1589634287262&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_30151&utm_content=839&fbclid=IwAR3rfL8kVJ0ae3bzNxGusdMPl7ZyrkJvUYv3FsKHjQKqSyr30WSX-gnMpX0

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *