Privacy Policy Cookie Policy Un husky testardo si addormenta coccolando un bambino dopo essersi rifiutato di lasciare il suo letto - Inedito

Un husky testardo si addormenta coccolando un bambino dopo essersi rifiutato di lasciare il suo letto

Loading...

Loading...

Millie è un husky di Manchester, nel Regno Unito. Il suo proprietario è Aaron, che è anche padre di un adorabile bambino di nome Parker. Aaron ha sorpreso Millie che si rifiutava di uscire dal letto con Parker e ha caricato il dolce video su YouTube per mostrare a tutti l’ostinato atteggiamento del cane per il suo pigiama party

Il 5 maggio, Aaron ha caricato sul suo canale YouTube, “Milperthusky”, il video di uno dei momenti più adorabili della sua famiglia. All’inizio del filmato, Millie è già sdraiata a letto, nascosta sotto le coperte. Parker sembra entusiasta di vedere la sua dolce amica husky nel letto. Sul suo canale YouTube, Aaron afferma che Millie e Parker si coccolano spesso prima di andare a dormire e che il bambino adora gli husky. Chiaramente, lui e Millie sono molto legati.

Aaron e Parker insieme fanno un veloce gioco del cucù prima di andare a letto e il piccolo ride felice nascondendosi sotto la coperta prima di riapparire. Millie, intanto, resta lì sdraiata, con lo sguardo rilassato per tutto il tempo.

Quando Parker prende il suo biberon di latte, Millie si lecca il muso e annusa la bottiglia. Vorrebbe un po’ del suo latte. Gli mette la zampa sulla spalla, come per chiedergliene un po’.

Aaron fa un massaggio sulla pancia di Millie e lei gli mette la zampa sul braccio, come se volesse impedirgli di allontanarsi. Anche Parker accarezza Millie e quando lui allontana il braccio, lei allunga la zampa: vuole essere accarezzata ancora!

Ancora una volta, Millie annusa il biberon di latte di Parker. Aaron dice a suo figlio di spiegare al cane che latte è suo. Niente latte per la povera Millie!

Quando il papà decide che è ora di dormire, cerca di far uscire l’husky dal letto. Tuttavia, lei non risponde quando lui la chiama per nome. Parker la spinge per una zampa per cercare di convincerla ad alzarsi, ma lei lo ignora e rimette la zampa al suo posto. Non vuole alzarsi dal letto. Arrendendosi, Aaron ride e le dice che può restare lì. Quindi getta la coperta su Millie e lascia la stanza.

Al ritorno, Aaron scopre che Parker si è addormentato con Millie al suo fianco. Lei sta guardando il bambino e gli lecca persino il viso con amore. Dopo un po’, anche Millie si addormenta. Ha persino una zampa attorno al corpo del bambino mentre dormono entrambi. È uno spettacolo commovente da vedere.

Anche se i cani non sono propriamente umani, fanno comunque parte della famiglia. Parker e Millie condividono un forte legame che non può certo essere negato.

Loading...

 

Cosa ne pensi del legame tra Millie e Parker? Facci sapere cosa ne pensi e assicurati di trasmettere questo video ai tuoi amici per regalare loro un momento felice!

fonte https://www.apost.com/it/blog/un-husky-testardo-si-addormenta-coccolando-un-bambino-dopo-essersi-rifiutato-di-lasciare-il-suo-letto/30227/?un_id=1590064501280&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_30227&utm_content=840&fbclid=IwAR0z-vL-lQhY8ImzRrrbfkfSDmol-yeccpzUIjK-tecCmDptuYm96qltQVA

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *