Privacy Policy Cookie Policy Durante una passeggiata una coppia con il proprio cane trova un vecchio barattolo di latta contenente delle monete d'oro - Inedito

Durante una passeggiata una coppia con il proprio cane trova un vecchio barattolo di latta contenente delle monete d’oro

Loading...

Loading...

Una coppia nel nord della California stava facendo una passeggiata con il proprio cane un pomeriggio, quando qualcosa sul terreno aveva attirato la loro attenzione. Una breve ispezione dell’oggetto particolare che avevano trovato li aveva condotti a una scoperta che avrebbe cambiato per sempre la loro vita.

istockphotos.com/jotily

La coppia percorreva la stessa strada regolarmente da molti anni. Le passeggiate erano sempre state piacevoli per loro, ma non avevano mai notato niente di interessante come quel giorno. La donna per prima aveva notato una lattina arrugginita che sporgeva da sotto terra. La maggior parte delle persone non avrebbe dato a quel barattolo arrugginito un secondo sguardo, ma la donna ora è molto contenta di averlo fatto.

La lattina arrugginita conteneva alcune monete d’oro che in seguito si sono rivelate vecchie e rare. Le date sulle monete datano questo tesoro come risalente al periodo della corsa all’oro in California nel 1800. E se questo non fosse abbastanza stupefacente, la coppia aveva trovato anche altre lattine vicino al primo ritrovamento. C’erano otto lattine in tutto.

La coppia era rimasta comprensibilmente scioccata dalla loro fortuna: le monete d’oro nella lattina risalivano agli anni fra il 1847 e il 1894. C’erano 1400 monete d’oro nelle lattine. Le monete erano in condizioni eccellenti. Il valore totale del ritrovamento ammonta a 10 milioni di dollari.

Don Kagin è uno specialista in monete rare; spiega che il ritrovamento della coppia è l’equivalente del raggiungimento della fine dell’arcobaleno dove si trova una pentola piena d’oro.

La coppia vorrebbe rimanere anonima per questioni legate alla privacy. Di recente hanno messo in vendita le monete. Il bottino della coppia ha raggiunto cifre che la maggior parte di noi può solo sognare: la coppia ha utilizzato i soldi per pagare le bollette prima di donare tranquillamente il resto della loro fortuna a enti di beneficenza locali.

Don Kagin ha trasmesso un messaggio della donna durante una recente intervista con un’emittente locale. Il messaggio è stato quello di non pensare mai di sentirsi troppo occupati da non voler neanche controllare il contenuto di una vecchia lattina arrugginita.

Potrai saperne di più sulla coppia e sulla loro scoperta guardando il video.

Loading...

I tuoi pensieri

Cosa ne pensi della storia di questa coppia? Ha risvegliato il cacciatore di fortuna dentro di te? Invia questo interessante articolo e il video a tutte le persone che conosci.

fonte https://www.apost.com/it/blog/durante-una-passeggiata-una-coppia-con-il-proprio-cane-trova-un-vecchio-barattolo-di-latta-contenente-delle-monete-doro/25278/?un_id=1589178946279&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_25278&utm_content=840&fbclid=IwAR0iy6v3p1Ez7Bp_JtBfFGGOqfH303uTGRlAavPtVQ1jwbVYD1AR3_G995Y

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *