Privacy Policy Cookie Policy Uomo in prima classe nota una donna ufficiale dell'esercito prendere posto nel suo stesso aereo, non permettendole di sedersi - Inedito

Uomo in prima classe nota una donna ufficiale dell’esercito prendere posto nel suo stesso aereo, non permettendole di sedersi

Loading...

Loading...

Viaggiare in una classe economy o dentro un pullman, non è mai un’esperienza piacevole, specialmente se si deve affrontare un viaggio molto lungo. Non è possibile sgranchire le gambe e non è sicuramente un evento che si attende con impazienza. La maggior parte dei passeggeri sperano segretamente di ottenere un posto in prima classe, durante le stagioni di sconti sui biglietti.

I membri dell’esercito sono costretti a prendere molto spesso dei voli per arrivare nei luoghi dove devono prestare esercizio. Meritano dei riconoscimenti e degli apprezzamenti per aver servito il loro paese e , a volte , meriterebbero anche di più. Quando un uomo ha visto un ufficiale dell’esercito prendere posto all’interno di un aereo, ha deciso di fare una cosa per mostrare la sua gratitudine.

La compagnia aerea in cui dovevano salire l’ufficiale e l’uomo, prevedeva di far salire per primi i membri del consiglio di amministrazione militare, escludendo tuttavia per loro la prima classe. Vedendo la donna prendere posto, l’uomo le si è avvicinato, dicendole di aver occupato il sedile sbagliato. L’ufficiale era visibilmente confusa, convinta di non aver sbagliato posto. Ancora sorpresa, la donna si è ritrovata a scambiare il suo posto per un altro presente nella prima classe.

Contrariamente a molte persone che non avrebbero esitato a prendere il merito di una simile azione, l’uomo è voluto rimanere anonimo. Ha lasciato il suo posto in prima classe, per prendere invece il sedile 31B, in una classe secondaria.

Un altro passeggero dell’aereo, Jessica Titus, ha assistito allo scambio e si è commossa di fronte ad un tale atto di gentilezza nei confronti di una donna in uniforme. Ha scritto una piccola nota, offrendosi di pagare il suo cibo e le sue bevande, ma l’uomo ha rifiutato.

L’uomo era davvero felice di aver ispirato un’altra persona con le sue azioni. Jessica ha poi scritto su Facebook un post, affermando come persone simili rendano il mondo un luogo migliore e che dovrebbero essere riconosciute per i loro gesti. Ha condiviso la storia dell’atto di gentilezza a cui ha assistito sulla pagina Love What Matters. Ha ricevuto migliaia di reazioni e più di 40.000 like.

Il mondo può essere spesso un posto crudele e per questo motivo sono necessari molti più atti di gentilezza. È importante fare del bene agli altri anche senza ricevere dei riconoscimenti, esattamente come ha fatto l’uomo all’interno dell’aereo. Non si aspettava che la storia del suo gesto diventasse virale. Eppure oggi, migliaia di persone lo ringraziano per le sue azioni.

Loading...

Che cosa ne pensi di questa storia? Avresti rinunciato al tuo posto per un veterano o un militare? Faccelo sapere nei commenti e condividi con altri questo articolo che potrebbe ispirarli!

fonte https://www.apost.com/it/blog/uomo-in-prima-classe-nota-una-donna-ufficiale-dellesercito-prendere-posto-nel-suo-stesso-aereo-non-permettendole-di-sedersi/18681/?un_id=1589402122865&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_18681&utm_content=841&fbclid=IwAR0fEMsFBCj4nO67QGUscGWpcaz69kUEltOEF_ZSqLzejCa47GKT3VyZFsI

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *