Privacy Policy Cookie Policy Un cane nel canile non smette di sorridere dopo aver capito di essere stata salvata - Inedito

Un cane nel canile non smette di sorridere dopo aver capito di essere stata salvata

Loading...

Loading...

È comune vedere la gente sorridere, ma quando un cucciolo sorride, non si può fare a meno di entusiasmarsi.

Naturalmente, come accade per tutti noi, anche un cucciolo ha bisogno di un buon motivo per sorridere. Questa adorabile cagnolina sorride per molte buone ragioni.

Layla era stata salvata da un incidente d’auto in autostrada e da lì in poi era stata molto fortunata. Dopo essere stata salvata, le persone che l’avevano tolta dalla strada l’avevano messa in un rifugio per animali chiamato Beaumont Animal Care, che si trova in Texas.

Questa minuscola cucciola di appena sette mesi, all’epoca in un grave stato di debolezza, è stata curata così bene a Beaumont che non ha potuto fare a meno di ricominciare a sorridere. Qualcuno aveva girato un video della deliziosa cagnolina sorridente.

Quando è stato il momento di dare in adozione Layla, questo video è tornato utile.

Alla vista del dolce sorriso della cucciola, molti degli spettatori del filmato avevano deciso di volerla adottare. Anche Nicole Toney e suo marito erano molto interessati a far diventare questo cane parte della loro famiglia.

Nicole aveva capito subito che voleva adottare Layla, così era entrata nel canile e aveva chiesto di vedere il cane che sorrideva.

Era tornata un paio di volte a prenderla in braccio e l’aveva portata a casa quando gli addetti del rifugio avevano confermato l’adozione.

La cucciola è tornato a casa con Nicole e ha dovuto abituarsi a vivere con altri tre cani e un gatto. Dopo che i cani e il gatto di Nicole avevano annusato con attenzione ed esaminato la nuova arrivata, Layla è stata felicemente accettata dalla nuova famiglia.

Loading...

Ad oggi tutti gli animali di Nicole vanno ormai d’accordo tra loro e anche se Layla è più grande d’età, riscalda ancora i loro cuori con quel suo fresco e dolce sorriso che tutti adorano.

 

 

Hai mai visto un cane sorridere? Faccelo apere nei commenti e assicurati di raccontare agli altri del cane che sorride e scioglie il cuore di tutti.

fonte https://www.apost.com/it/blog/un-cane-nel-canile-non-smette-di-sorridere-dopo-aver-capito-di-essere-stata-salvata/27564/?un_id=1588043257644&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_27564&utm_content=839&fbclid=IwAR2VBpQ4B41UHM8cp9UvUA1KHgg-LR-9adSCHuRGd26FCqHepW8Lxwazk4A

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *