Privacy Policy Cookie Policy Capo chiama una cuoca per fare un turno d'emergenza, ma era una scusa per regalarle un SUV nuovo di zecca - Inedito

Capo chiama una cuoca per fare un turno d’emergenza, ma era una scusa per regalarle un SUV nuovo di zecca

Loading...

Loading...

Nate Eaton di East Idaho News è stato il volto pubblico di un Babbo Natale misterioso (più noto come Secret Santa) che ha regalato 220.000€ in contanti più alcune macchine nel 2018. Una delle beneficiarie fortunate di quest’incredibile gesto ricco di spirito natalizio è Cheryl Stewart, che lavora in una caffetteria della scuola superiore di Teton.

La scuola ha collaborato nell’organizzarle la sorpresa: il suo capo l’ha chiamata con la scusa di farle farne un turno extra d’emergenza, stando a Inside Edition. In realtà, è stata accolta da una troupe che le ha donato un paio di chiavi, della sua nuova macchina.

Cheryl è rimasta commossa da questo gesto, ma d’altronde, chi non lo sarebbe? Un SUV nuovo di zecca è un regalo decisamente costoso!

Ma la storia non finisce qui. All’epoca, il marito di Cheryl era disoccupato perché soffriva di cancro e lupus; in aggiunta, la macchina di Cheryl si era rotta e doveva prenderne in prestito una dai parenti per poter arrivare a lavoro, come riporta Inside Edition . Oltre al lavoro scolastico, Cheryl doveva fare un’altra serie di lavori per arrivare a fine mese a causa delle difficoltà che la sua famiglia doveva affrontare.

Lei stessa è sopravvissuta al cancro, inoltre aveva programmato un intervento per il giorno di Natale, poiché non poteva permettersi di prendere un singolo giorno libero e quindi aveva dovuto programmare tutto per la settimana di chiusura delle scuole.

Per Cheryl e suo marito, il Babbo Natale segreto è stata quella pausa necessaria in una vita che in quel momento si poteva definire come “senza un attimo di tregua”. Avere un mezzo di trasporto affidabile è un vantaggio pratico e, in più, sapere che c’è qualcuno al mondo che s’interessa di te è un immenso aiuto psicologico.

Ci sono molte persone che fanno fatica ad arrivare a fine mese e, sfortunatamente, tantissime storie riguardanti “il luogo più natalizio d’America” parlano solo di luoghi decorati alla perfezione; di solito non trattano di persone che hanno del denaro e decidono spontaneamente di fare da Babbo Natale per i bisognosi.

Ma questa è l’eccezione e non si è verificata a caso. Cheryl è una delle tante persone bisognose che ha ricevuto l’indispensabile contributo dello spirito natalizio che l’ha aiutata a trasformare in meglio la propria vita lavorativa per l’immediato futuro.

Loading...

 

 

Questa storia ti riempie di speranza? Conosci qualche persona che potrebbe aver bisogno di notizie rincuoranti? Se sì, manda loro questo articolo.

fonte https://www.apost.com/it/blog/capo-chiama-una-cuoca-per-fare-un-turno-demergenza-ma-era-una-scusa-per-regalarle-un-suv-nuovo-di-zecca/30836/?un_id=1591679133127&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_30836&utm_content=839&fbclid=IwAR0JTfda8iJhHIpmzKER_puRRUzY0E6qYcYb9QrcjownxFZH4KjLFxIC83A

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *