Privacy Policy Cookie Policy Nel 2019 ha previsto la pandemia globale,ora annuncia:"Nuova catastrofe da Dicembre e... - Inedito

Nel 2019 ha previsto la pandemia globale,ora annuncia:”Nuova catastrofe da Dicembre e…

Loading...

Loading...

Una nuova catastrofe tra dicembre e marzo potrebbe minacciare l’umanità, a prevederla è Anand, di 14 anni, considerato da tutti un bambino prodigio. Il ragazzino possiede un diploma post-laurea in Microbiologia ayurvedica ed è un astrologo di fama internazionale. La sua notorietà è dovuta anche alle sue capacità di pronosticare gli eventi. Lo stesso adolescente aveva infatti previsto la pandemia del Coronavirus e aveva detto che questa si sarebbe diffusa soprattutto in Cina.

A suo parere, mentre il 5 settembre 2020 segnerà la fine del c-19, dicembre determinerà l’inizio di una nuova catastrofe (non si sa di che tipo). Queste calamità sono provocate dal comportamento umano, dall’uomo che non rispetta la terra dove è nato, che non smette di uccidere gli animali, che continua a danneggiare la natura.

Le sue azioni stanno, quindi, aumentando il karma negativo. Infine secondo il giovanissimo astrologo sarà l’allineamento di Saturno e Giove a provocare la catastrofe che si registrerà tra dicembre 2020 e marzo 2021.

fonte : https://notiziemaledette.it/curiosita/nuova-catastrofe-tra-dicembre-e-marzo-la-previsione-di-anand-bambino-prodigio/?fbclid=IwAR0MCbuoq4KW7s0OqWgAbuaboAIVxLPk9MssXz5HoZoaNIm41FoLSCwD6HM

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *