Privacy Policy Cookie Policy Aspettano un bambino e abbandonano il loro cane fedele al canile - Inedito

Aspettano un bambino e abbandonano il loro cane fedele al canile

Loading...

Loading...

Se ami i cani, probabilmente hai una passione per i pastori tedeschi. Questi cani grandi, alcune volte, hanno la reputazione di essere pericolosi e ostili a causa della loro stazza, ma molte persone fraintendono la razza.

Anche se sono usati come agenti K9, ossia cani poliziotto, ciò non significa che non siano dei grandi amici a quattro zampe per tutte le famiglie.

I pastori tedeschi possono essere anche dolci, fedeli e di grande compagnia. Ovviamente, come nel caso di molti animali, ricevi quello che dai.

Se questa razza di cani riceve le cure giuste e sente il tuo amore, in cambio riceverai affetto e un amico a quattro zampe dall’indole gentile. Tuttavia, se tratti questi animali con crudeltà e negligenza, essi possono mostrare ostilità, come qualsiasi altra razza. Un pastore tedesco di nome Rocco conosce quanto questi stereotipi negativi e cattivi possano incidere sulle vite dei cani.

color: rgb(239, 239, 239); text-decoration-style: initial; text-decoration-color: initial;”>

Rocco faceva parte di una famiglia che aveva deciso di assumersi la responsabilità di prendersi cura di un pastore tedesco. Il cane era fedele, affettuoso e premuroso nei confronti delle persone che l’avevano accolto in casa. Tuttavia, per via della sua razza, è diventato molto grande e, con i suoi denti forti e le sue zampe, è diventato una potenza. Secondo il Dodo, quando i suoi padroni hanno capito che stavano per aspettare un bambino, hanno iniziato a preoccuparsi della sua presenza attorno al loro futuro figlio.

Dal momento che le razze come i pit bull, i Rottweiler e i pastori tedeschi sono vittime di stereotipi negativi e hanno una brutta reputazione, la famiglia ha iniziato a diventare paranoica e a compiere una decisione commovente e triste. Alla fine, la famiglia ha portato Rocco al rifugio per animali di Dallas. Dopo essere stato abbandonato, Rocco ha iniziato a sentirsi giù ed è diventato introverso e apatico nei confronti della vita.

Incapace di adattarsi alla vita da canile, si è chiuso in se stesso non mostrando alcun interesse nei confronti delle persone e degli altri cani. Tuttavia, un giorno, il canile ha ricevuto una visita che avrebbe svoltato la storia di Rocco. La visitatrice ha deciso di accoglierlo a casa insieme al proprio cane. Colei che ha adottato Rocco sapeva che bisognava abituare il cane a fidarsi nuovamente delle persone e ha fatto del suo meglio per farlo ingrassare e renderlo un animale di nuovo gioioso e affettuoso. Dopo aver creato un Instagram account per Rocco, la donna ha iniziato a postare video e fotografie adorabili del cane intento a trovare una buona famiglia. Fortunatamente, è stato successivamente adottato e non verrà mai più abbandonato.

Loading...

Chiaramente, gli animali possono sviluppare problemi di fiducia derivanti dall’abbandono ed è importante capire che gli animali sono un impegno continuo. Queste creature meritano una casa fissa che dia loro amore.

Cosa ne pensi della storia di Rocco? Scrivicelo nei commenti e assicurati di condividere questo articolo con i tuoi amici e la tua famiglia!

fonte : https://www.apost.com/it/blog/aspettano-un-bambino-e-abbandonano-il-loro-cane-fedele-al-canile/22694/?un_id=1591547792466&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_22694&utm_content=841&fbclid=IwAR2Ghqs0ximg4xOm5tVPxFP5syA7eLBttCFN45SHXLlwmGEYukFSTfhEACs

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *