Privacy Policy Cookie Policy Ragazza di 27 anni scrive il suo "ultimo messaggio" poco prima di perdere la sua lotta contro il cancro - Inedito

Ragazza di 27 anni scrive il suo “ultimo messaggio” poco prima di perdere la sua lotta contro il cancro

Loading...

Loading...

La morte è una di quelle dure realtà della vita che nessuno vuole affrontare, specialmente quando si è giovani. Che si tratti della scomparsa di un amico o di una persona cara o della propria, la morte è una cosa difficile da accettare.

L’aspetto più difficile da accettare non è il fatto che moriremo. Invece, la parte più dolorosa e stressante dell’intero concetto di mortalità sta nel non avere idea di quando la propria morte giungerà.

La maggior parte delle persone conduce la propria vita supponendo che la morte non debba essere una preoccupazione finché non si è molto vecchi. A quel punto, si sarà vissuta una vita lunga e significativa e la morte potrebbe non essere così spaventosa.

Tuttavia, ci sono persone che non hanno la fortuna di vivere a lungo. Sono molte le cose che possiamo fare per aumentare le nostre possibilità di vivere una lunga vita, come mangiare sano e fare esercizio fisico, e ci sono alcuni fattori esterni che sono al di fuori del nostro controllo.

A differenza della maggior parte dei giovani della sua età, Holly Butcher ha dovuto affrontare la realtà della propria mortalità. Alla giovane età di 26 anni, a Holly è stato diagnosticato un cancro. Ha scritto le sue emozioni in una nota e lo ha condiviso online.

Questo post era pieno dei suoi sentimenti, pensieri e sensazioni sulla morte così come una lista di lezioni pratiche di vita per gli altri. Sfortunatamente, Holly è morta dopo 24 giorni dalla pubblicazione del post.

La sua nota per la famiglia e gli amici ha guadagnato l’attenzione di tutto il mondo. Le persone di tutto il mondo sono state ispirate dal suo messaggio. Ha ispirato le persone a vivere la vita al massimo senza rimpianti e senza timori, che spesso impediscono di sperimentare la vera felicità.

Loading...

“Ora ho 27 anni. Non voglio andare. Amo la mia vita. Sono felice… Lo devo ai miei cari. Ma questo è fuori dal mio controllo”, ha scritto. “Questa è la vita: è fragile, preziosa e imprevedibile e ogni giorno è un dono, non un diritto dato”, ha scritto nel suo post.

Il resto del suo messaggio può essere trovato qui sotto.

 

 

Se trovate questo post significativo e importante, mostratelo a un familiare o amico. Raccontaci i tuoi pensieri su questo argomento, nella sezione qui sotto.

fonte : https://www.apost.com/it/blog/ragazza-di-27-anni-scrive-il-suo-ultimo-messaggio-poco-prima-di-perdere-la-sua-lotta-contro-il-cancro/22072/?un_id=1590935683866&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_22072&utm_content=840&fbclid=IwAR2Kn0P36zah_5oHQ7FtwVnPsm8qztax0J5heyA04PSWL0pBcuLitMHYvIE

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *