Privacy Policy Cookie Policy 5 semplici tecniche per creare il buon karma - Inedito

5 semplici tecniche per creare il buon karma

Loading...

Loading...

Tutti noi abbiamo sentito parlare del karma, ma cosa significa davvero? In parole povere, il karma è una credenza universale riguardante il contraccambio dell’energia. Se sprigioni nel mondo energia positiva, il karma indicherà che queste vibrazioni positive ti ritorneranno indietro sotto forma di diverse fortune.

D’altro canto, se rilasci tutta la tua energia negativa, sarai destinata a una vita piena di energia negativa che ti ritornerà indietro. Se sei quella che ama essere sempre positiva, probabilmente avrai un debole per il karma e per la sua energia circostante. Se non hai avuto modo di manifestare il karma buono, probabilmente avrai bisogno di qualche consiglio.

Qui ci sono cinque semplici modi per creare il karma buono in maniera significativa.

1. Consapevolezza

istockphoto.com/borchee

Una delle cose più importanti da imparare nella vita è come tener conto delle persone che ci circondano. Anche se nella tua vita tutto va bene, non significa che qualcun altro non stia passando un periodo difficile.

È importante riconoscere questi aspetti ed essere empatici con gli altri. Per essere più attenta ai tuoi cari e ai tuoi simili, puoi far pratica essendo semplicemente gentile con loro. Essere gentile e attenta alla vita degli altri permette al karma buono di entrare in circolo nelle nostre vite. Investi nella vita degli altri e permetti a te stessa di appassionarti alle loro vite.

2. Meditazione

istockphoto.com/Marija Jovovic

Tutti noi abbiamo sentito parlare della meditazione e, forse, qualche volta l’hai persino provata, ma in che modo questa contribuisce a creare il karma buono? La meditazione ci aiuta a riflettere sulle nostre vite. Prendersi il tempo per imparare dei modi su come migliorare le nostre vite, ci aiuta a creare un equilibrio al nostro interno, permettendoci di fiorire e prosperare.

Anche se la meditazione non fa proprio per te, ogni tanto dovresti provarla per far comparire nella tua vita il karma buono. Ci sono diversi tipi di meditazione, e ciascuna persona può trovare una tipologia che si adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.

3. Essere d’aiuto

istockphoto.com/SilviaJansen

Ti sei mai imbattuta in qualcuno che aveva bisogno del tuo aiuto? Se l’hai respinta, magari in futuro dovresti pensarci due volte. Aiutare gli altri ed essere generosa è una delle cose migliori per attrarre il karma buono.

Anche se sei arrabbiata con te stessa, una delle cose migliori per ribaltare la situazione è prendersi del tempo per aiutare gli altri a risolvere un problema che stanno affrontando. Tutti dovrebbero ritagliarsi un po’ di tempo per aiutare a risolvere e ad aggiustare i problemi degli altri. Questa semplice pratica, a lungo termine, può ripagarti sotto forma di karma.

4. Sii onesta

Il karma buono ci chiede di essere sempre onesti. Ciò non significa essere semplicemente consapevoli e onesti con sè stessi, ma devi essere onesta anche con le persone della tua vita.

Loading...

Se sei una persona a cui piace mentire e ingannare gli altri, gli altri non avranno alcun interesse a essere onesti con te. Anche se la verità qualche volta può essere dura da buttar giù, alla fine ne vale la pena. Nascondere le cose agli altri non è un modo per vivere una vita onesta e positiva. Sii un pochino più onesta con i tuoi simili e noterai che lo stesso karma migliorerà di gran lunga.

5. Trova il tuo scopo

Uno dei modi più difficili per far apparire il karma buono nella tua vita è la ricerca dello scopo della tua vita. Ognuno dovrebbe avere qualcosa che li appassioni e li entusiasmi nella vita.

Semplicemente assicurati che la tua sia una passione positiva, come ad esempio l’aiutare gli altri, te stessa o l’apportare il tuo contributo a qualcosa che è più grande di noi umani. Questo scopo può essere qualsiasi cosa: dall’essere un’insegnante per bambini al diventare un’animalista o all’aiutare a ridurre il cambiamento climatico. Una volta trovata la tua grande passione, noterai che il karma buono arriverà.

Nonostante la maggior parte delle persone abbia consapevolezza del karma, non molte sanno come attrarlo in maniera positiva. Una volta che inizi a trovare dei modi per manifestare il karma buono nella tua vita, il tuo mondo sarà ricoperto da fortune. Quali sono i metodi che utilizzi per creare il karma buono attorno a te?

fonte : https://www.apost.com/it/blog/5-semplici-tecniche-per-creare-il-buon-karma/21423/?un_id=1592409886046&utm_source=fb&utm_medium=fb_1377676799225174_nt_it&utm_term=ITALY_it&utm_campaign=blog_21423&utm_content=842&fbclid=IwAR1yWNqQg2R8DfJQDmREpptijzg9igBqTpBdw1OA_XT7yf2DJTDQGx1BqTE

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *