Privacy Policy Cookie Policy Il papà lascia dormire il pit bull di 45 chili nella culla con la sua bambina e riprende il momento prezioso in un video - Inedito

Il papà lascia dormire il pit bull di 45 chili nella culla con la sua bambina e riprende il momento prezioso in un video

Loading...

Loading...

Questo video virale al momento sta spopolando sul web. La paura è un sentimento con il quale tutti prima o poi hanno a che fare, anche i più coraggiosi. La paura può anche far emergere altre emozioni, inclusa l’ansia.

Avere troppa paura può poi portare a problemi di sonno, perché è difficile dormire tranquilli quando ci si sente ansiosi e impauriti.

C’è una bambina che conosce bene questi sentimenti. Adalynn Leary, chiamata Ady, è una bambina che è rimasta traumatizzata dopo un terremoto di magnitudo 7.0 che ha colpito la città dove vive, in Alaska.

Dopo il terremoto, la bambina ha sofferto di ansia e disturbi del sonno. Tuttavia Ady è una bambina speciale e ha trovato un modo speciale per superare le sue paure.

Il trucco? Il suo enorme amico peloso, il suo pit bull di nome Fury.

Il cane è diventato il protettore della bambina e i due hanno costruito un rapporto di amicizia fantastico e inscindibile. Così, quando Ady ha avuto i suoi problemi di ansia dopo il trauma del terremoto, il pit bull era lì per aiutarla a superarli.

Nonostante gli animali non siano in grado di comunicare con noi a parole, spesso sembra che sappiano esattamente cosa stiamo passando, senza bisogno di dirglielo. Fury ha capito subito l’ansia che stava vivendo Ady ed è rimasto con lei in ogni momento dopo il terremoto.

Subito dopo il disastro naturale, Ady aveva problemi a dormire da sola nel suo lettino. Non si sentiva al sicuro e Fury è intervenuto per aiutarla ad affrontare la paura. Cos’ha fatto allora il cane?Si è accucciato proprio accanto alla bambina!

Il papà di Ady aveva montato una telecamera nella stanzetta della bambina e ha catturato un’adorabile scena tra i due. Dopo aver chiamato il cane a dormire nel lettino con lei per farla sentire al sicuro, la piccola copre amorevolmente il cane con la copertina.

Dopo aver rimboccato la coperte al cane, la bambina appare molto più calma e finalmente può dormire tranquilla.

I genitori di Ady sanno bene quanto il cane adori la bambina e assicurano a tutti che, anche se si tratta di un enorme cagnolone, non le farebbe mai del male e vuole soltanto proteggere la piccola.

 

 

 

 

 

 

Questo video è troppo adorabile per descriverlo a parole: dovete assolutamente vederlo! Che cosa ne pensate della storia di Ady e Fury? Avete anche voi un amico a quattro zampe che vi ha aiutato in un momento difficile?

Loading...

fonte https://www.apost.com/it/blog/il-papa-lascia-dormire-il-pit-bull-di-45-chili-nella-culla-con-la-sua-bambina-e-riprende-il-momento-prezioso-in-un-video/29368/?un_id=1592327170667&utm_source=fb&utm_medium=fb_1377676799225174_nt_it&utm_term=ITALY_it&utm_campaign=blog_29368&utm_content=842&fbclid=IwAR2NZ-ZAUIOf1fhGgTZMIo-8HyH9x1bxkW_rr60kXGAy4qR8baEKfZr1fdI

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *