Privacy Policy Cookie Policy Un pastore e sua moglie adottano due bambini vestiti coi soli pannolini e abbandonati in mezzo alla ... - Inedito

Un pastore e sua moglie adottano due bambini vestiti coi soli pannolini e abbandonati in mezzo alla …

Loading...

Loading...

Nel 2016, una famiglia di senzatetto in Florida ha abbandonato due bambini piccoli in mezzo a un gruppo di sacchi della spazzatura al di fuori dell’organizzazione Metropolitan Ministries a Pasco County, in Florida. Per fortuna, il pastore Ronnie Stewart e sua moglie Krystal hanno accolto i due fratellini e li hanno adottati dopo che i loro genitori biologici hanno firmato per

Indipendentemente dalle circostanze, non è mai accettabile abbandonare un bambino innocente e indifeso. I bambini non possono badare a loro stessi, sono soggetti a lesioni e abusi e il trauma subito a causa dell’abbandono può avere effetti a lungo termine che possono durare tutta la vita.

Quando Purcell Stewart aveva trovato due bambini indifesi in mezzo a un mucchio di spazzatura, vestiti solo con i loro pannolini, si era sentito in dovere di aiutarli. Stewart, responsabile dei Metropolitan Ministries a Pasco County, stava uscendo dal suo ufficio in una fredda sera di novembre quando aveva notato due bambini tranquilli e seduti da soli, rannicchiati insieme e quasi nudi, come riporta Fox 13. Dal loro aspetto, sembravano avere circa due anni e sette mesi e non sembravano essere stati nutriti o curati da tempo.

L’uomo sapeva di dover agire in fretta. Il suo cuore gentile gli diceva che non poteva uscire da questa situazione senza fare qualcosa per garantire la sicurezza dei piccoli. Così aveva contattato il pastore Ron Steward e sua moglie per chiedere loro se potevano accogliere temporaneamente i ragazzi fino a quando non fosse stata trovata una soluzione idonea.

Il pastore Ron e sua moglie avevano già dei figli, eppure erano d’accordo con la decisione di accogliere i ragazzi nella loro casa. In seguito, avevano scoperto che i bambini avevano vissuto con i loro genitori nel bosco e poi erano stati abbandonati quando avevano capito di non potersi più prendere cura di loro. I poveri bambini erano in condizioni terribili quando erano giunti dagli Stewart.

Un nuovo posto dove vivere

La moglie del pastore, Krystal, ha riferito a Fox 13:

“I ragazzi erano coperti di punture d’insetto dalla testa ai piedi. Erano così sporchi che abbiamo dovuto riempire e svuotare più volte la vasca da bagno solo per pulirli e mentre li vestivamo con abiti adeguati, abbiamo visto che il più piccolo non aveva nemmeno i calzini. Quando gli abbiamo tolto le scarpe, lo strato superiore di pelle sulla parte superiore del piede si è staccato. Ho pianto e ho cantato per loro mentre andavano a dormire in un letto caldo e pulito, dove hanno riposato per quasi dieci ore di fila. Non credo che avessero mai dormito in un letto.”

Da temporaneo a permanente

Loading...

Quella che era iniziata come una situazione di emergenza temporanea, si è rapidamente trasformata in una sistemazione permanente, poiché l’intera famiglia Stewart si è innamorata dei due bambini. Ron e Krystal hanno giurato di prendersi cura dei ragazzi e di crescerli come se fossero loro figli, offrendogli ogni vantaggio e tutto l’amore che non avevano mai ricevuto prima. I piccoli ora stanno crescendo serenamente e hanno un futuro radioso davanti a loro.

 

 

Cosa ne pensi di questa incredibile famiglia? Hai sentito parlare di storie di adozioni di successo simili? Faccelo sapere e condividi questa storia con i tuoi familiari e i tuoi amici.

fonte : https://www.apost.com/it/blog/un-pastore-e-sua-moglie-adottano-due-bambini-vestiti-coi-soli-pannolini-e-abbandonati-in-mezzo-alla-spazzatura-dai-genitori/30924/?un_id=1592366741135&utm_source=fb&utm_medium=fb_1377676799225174_nt_it&utm_term=ITALY_it&utm_campaign=blog_30924&utm_content=842&fbclid=IwAR2GbSD0oEdWr17IHwY2oU_JbZmu13pD_Jp5hiDrcQ97uSwtknZl2Z_ntoU

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *