Privacy Policy Cookie Policy Un uomo indiano con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti cerca ancora nuove mogli per ampliare la... - Inedito

Un uomo indiano con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti cerca ancora nuove mogli per ampliare la…

Loading...

Loading...

Un uomo indiano con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti non è sicuro che la sua famiglia sia completa. Infatti, Ziona Chana è completamente aperto all’idea di risposarsi, il che porterebbe il numero totale delle sue mogli a una cifra sbalorditiva di 40. Dopo aver raggiunto il suo quarantesimo matrimonio, chi può dire che non deciderà di continuare ad allargare ulteriormente la sua famiglia?

Ziona e le sue mogli, i suoi figli e i suoi nipoti vivono nello stato di Mizoram, che si trova in una remota zona nord-orientale dell’India. L’intera famiglia risiede in un edificio che, secondo Reuters, comprende quattro piani. Questa grande struttura di 100 stanze, che funge da abitazione comune della famiglia, è suddivisa in varie sezioni.

Ziona ha la sua stanza privata, ma vicino a lui, tutte le sue mogli dormono in un dormitorio. Sparse per tutto il resto della casa ci sono le stanze per i figli di Ziona insieme alle loro mogli. Una parte della casa che tutti usano è la cucina. Tutta la famiglia lavora insieme per assicurarsi che i vari compiti quotidiani vengano svolti.

Per esempio, le figlie fanno il bucato e puliscono la casa. I figli lavorano con il bestiame e svolgono le altre mansioni agricole. La cucina è lasciata alle 39 mogli di Ziona. Nutrire così tante persone è un lavoro piuttosto importante. La loro assunzione media giornaliera di riso è di 90 chili e 60 chili per le patate

Anche se questo tipo di struttura familiare può sembrare insolito alla maggior parte delle persone, è la norma all’interno del gruppo religioso guidato da Ziona, che è conosciuto come “Chana.” Questa setta è stata fondata nel 1942 secondo quanto riporta Reuters.

La gente del posto dice che a Ziona piace avere circa otto delle sue mogli che lo accompagnano ovunque vada.

Grazie alle proprie risorse e alle offerte donate dalla gente, Ziona è in grado di nutrire, vestire e ospitare un gruppo così numeroso di persone che vivono sotto lo stesso tetto.

Ziona sposò la sua prima moglie quando entrambi erano giovani. All’epoca in cui si incontrarono, Ziona aveva 17 anni e lei ne aveva 20. Nel corso degli anni, l’uomo ha rapidamente aggiunto varie mogli alla sua famiglia. Infatti, racconta Ziona, “una volta ho sposato 10 donne in un anno”, riporta Reuters.

Loading...

Ha anche riferito alla pubblicazione:

“Anche oggi sono pronto ad allargare la mia famiglia e sono disposto a sposarmi nuovamente”, ha affermato Ziona. “Ho tante persone di cui prendermi cura e di cui occuparmi e mi considero un uomo fortunato.”

fonte : https://www.apost.com/it/blog/un-uomo-indiano-con-39-mogli-94-figli-e-33-nipoti-cerca-ancora-nuove-mogli-per-ampliare-la-sua-famiglia/25216/?un_id=1592744808194&utm_source=fb&utm_medium=fb_1377676799225174_nt_it&utm_term=ITALY_it&utm_campaign=blog_25216&utm_content=842&fbclid=IwAR0dsrxtFvF6frll1osHGCS_CPy3IRrAgorfKZVVlAsYYDJoqHjN4XySnTw

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *