Privacy Policy Cookie Policy Gli uomini che sanno cucinare fanno innamorare le donne e le rendono più felici - Inedito

Gli uomini che sanno cucinare fanno innamorare le donne e le rendono più felici

Loading...

Loading...

Le recenti statistiche lo dimostrano in modo schiacciante. Perché non solo gli uomini vanno presi per la gola…

L’argomento è senza dubbio interessante e merita di essere approfondito. Gli uomini che sanno cucinare hanno realmente una marcia in più?

Sicuramente sono guardati con un occhio di riguardo e, statistiche alla mano, sembra che questa loro dote sia praticamente irresistibile!

Parliamo dunque di uomini, ma uomini un po’ speciali. Non semplici dilettanti spesso anche un po’ disperati quando sono costretti a prepararsi un boccone. Ma di veri e propri appassionati!

Sembra che, complice forse il proliferare di trasmissioni come Masterchef, gli uomini che sanno cucinare non siano più una “merce” così rara.

Sono quelli che si muovono perfettamente a loro agio tra pentole e padelle. Che leggono e annotano ricette, le elaborano e sperimentano. Quelli per cui un pelapatate non è un oggetto misterioso e un po’ inquietante e conoscono a memoria il nome di tutte le spezie disponibili in circolazione!

Pensate che tra i World’s 50 Best Restaurant, cioè i 50 ristoranti più famosi del mondo, solo uno vede una donna ai fornelli!

Gli uomini che sanno cucinare aumentano anche in Italia

Così, anche in Italia, non è più così raro sentire un uomo che dice alla sua dolce metà “stasera ti faccio una bella sorpresa”. E vederlo poi in grembiule tutto indaffarato ai fornelli!

Gli uomini che sanno cucinare fanno innamorare le donne e le rendono più felici non solo per l’aiuto pratico che questo comporta.

Ma  perché, in questo modo, dimostrano quelle attenzioni e quella capacità di fare sorprese che una donna apprezza sempre moltissimo. Una coccola in più, un argomento in più di cui discutere e sul quale confrontarsi, perché no?

Intervistate al riguardo infatti, le donne italiane sembra gradiscano molto quest’arte, e confessano di guardare con occhi diversi i loro partner.

Gli uomini che sanno cucinare diventano così più se..y e desiderabili, più attenti e capaci di conoscere i gusti della loro compagna. Uomini più attenti a dettagli e profumi. E più consapevoli delle fatiche di una donna.

Gli uomini che sanno cucinare hanno la certezza quindi di avere un’arma in più nel loro bagaglio personale.

Non perché ci sia ormai una sorte di rivoluzione nella vita di coppia, ma perché l’attività tra i fornelli è quel qualcosa in più che cementa la coppia stessa.

Sembra proprio che questa peculiarità crei una connessione particolare tra due persone, e sia spesso anche lo spunto per serate fuori dal solito tram tram.

Loading...

Si, non c’è proprio nulla da dire al riguardo. Gli uomini che sanno cucinare fanno innamorare le donne e le rendono più felici.

fonte:https://www.alicanthe.net/uomini-che-sanno-cucinare/?utm_source=19&utm_medium=7348&utm_campaign=social&fbclid=IwAR1eIgqhLN_LuPlT2QF_ifFRTosmxAH70a-hui26QPRSThVzSE-TtsMzAgQ

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *