Privacy Policy Cookie Policy Donna incinta vede il suo defunto padre che bacia sua figlia ancora nella pancia nella foto dell'ecografia - Inedito

Donna incinta vede il suo defunto padre che bacia sua figlia ancora nella pancia nella foto dell’ecografia

Loading...
Loading...

Durante la sua gravidanza dell’anno scorso, la residente californiana, Shantel Carrillo, non vedeva l’ora di pubblicare una foto delle ecografie della bambina che portava in pancia da cinque mesi.

Quando lo ha fatto, i messaggi dei suoi contatti hanno cominciato ad arrivare, poiché nell’immagine sembra che un angelo stia baciando la testa della piccola.

All’improvviso, Shantel ha capito a chi somigliava quell’angelo. Era il suo defunto padre, scomparso nel 2016.

Mentre Shantel cercava frenetica una foto di suo padre, ne ha trovata una nella quale l’uomo guardava la sua prima figlia, Myree, che era nata da poco quando la foto era stata scattata. La foto dell’ecografia è così simile a quella di suo padre con la sua primogenita da farle venire la pelle d’oca.

“Ha il suo naso, le sue guance paffute, il suo piccolo mento doppio e mio padre portava un cappello in pratica sempre. Sembra proprio la visiera del suo cappello e le sue labbra stanno toccando perfettamente le sue,”

ha detto Carillo, come riporta The Sun.

Il padre di Shantel, Chuck, è morto nel 2016 per un infarto. Sua figlia sente che lui sarebbe stato entusiasta della sua seconda gravidanza e pensa che abbia fatto uno sforzo per essere comunque parte di quel lieto evento. Crede anche che lui vegli su di lei e sulla bambina che sta per arrivare.

“Chi conosce mio padre sa che amava essere al centro dell’attenzione… Mi fa sentire come se stesse vegliando sulla mia seconda figlia. È una cosa bellissima. Potrebbe essere lui che mi sta dicendo: ‘Ehi, sono qui ed è tutto a posto,’ oppure potrebbe essere che la mia placenta assomiglia proprio a mio padre, e anche questo sarebbe fantastico,”

ha detto questa giovane madre del tutto esterrefatta.

Cosa ne pensi della foto dell’ecografia? Comunicaci il tuo pensiero qui sotto e condividi il nostro articolo con amici e parenti per vedere cosa ne pensano loro.

Loading...

fonte https://www.apost.com/it/blog/donna-incinta-vede-il-suo-defunto-padre-che-bacia-sua-figlia-ancora-nella-pancia-nella-foto-dellecografia/28114/?un_id=1591596338812&utm_source=fb&utm_medium=fb_1377676799225174_nt_it&utm_term=ITALY_it&utm_campaign=blog_28114&utm_content=842&fbclid=IwAR0zDU6xFGWn6B9Q1uZMTqQcBHT1RPUg8PbfKQx7_YnQ4qNr5nQUl0q2ai4

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *