Privacy Policy Cookie Policy Due genitori di Golden Retriever vegliano sui propri cuccioli appena nati - Inedito

Due genitori di Golden Retriever vegliano sui propri cuccioli appena nati

Loading...
Loading...

Anche se la genitorialità può sembrare una qualità umana, tutte le specie mantengono un qualche tipo di legame con i propri figli. Quando i membri del regno animale partoriscono, si applicano le stesse regole che utilizzano i genitori. Allevare i figli non è qualcosa di esclusivo per gli esseri umani. Alcune specie di animali come elefanti, giraffe, gatti e cani si prendono naturalmente cura della loro prole. Ogni specie o razza sa esattamente quando è il momento giusto di spingere i propri figli fuori dal nido, ma fino ad allora, non li perderanno di vista neanche per un secondo!

Ogni specie è dotata di una serie di istinti genitoriali unici ed è fantastico osservare i piccoli crescere allevati e accuditi dai propri genitori. Una specie che si prende cura in modo particolare dei propri figli sono i cani. E se c’è qualcosa di più delizioso di un cane, sono i suoi cuccioli!

Nell’adorabile video qui sotto, due genitori di Golden Retriever stanno crescendo i propri cuccioli insieme. I due sembrano così orgogliosi di essere genitori che in realtà sembrano rilassati e allo stesso tempo felici alla prospettiva di aggiungere nuovi membri alla loro famiglia! Si possono vedere questi due preziosi genitori rilassarsi accanto alla loro prole e in realtà sembrano anche un po’ sollevati! Forse si stanno gustando il fatto che il momento più difficile del parto è ormai solo un ricordo!

Ora che i loro cuccioli sono nati, però, il lavoro continua mentre i due allevano la cucciolata perché cresca sana, felice e indipendente, affinché un giorno ogni piccolo sia in grado di prendersi cura di se stesso. Chissà, forse i cuccioli stanno imparando una o due cose sull’essere genitori da mamma e papà per quando sarà il loro momento, un giorno, di allevare la propria cucciolata!

I genitori si coccolano anche reciprocamente, appoggiando la testa l’uno sull’altra per addormentarsi. Chiaramente, questi due stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per comportarsi da buoni genitori! Quando però i due cani non si riposano dall’immensa fatica necessaria ad allevare una nuova famiglia, è possibile osservarli mentre seguono i loro cuccioli con l’orgoglio e l’amore negli occhi

Loading...

Si riesce quasi a percepire il forte legame che unisce questi due genitori e i loro piccoli! La cucciolata è felice e al sicuro mentre tutti riposano e si coccolano insieme nel calore e nel comfort. Tutti amano i cuccioli e questo video sicuramente farà sorridere chiunque abbia un debole per questi amici a quattro zampe

Cosa ne pensi di questa storia? Hai mai visto dei genitori così adorabili prima d’ora ? Faccelo sapere nei commenti e assicurati di trasmettere questo video ai tuoi amici amanti degli animali!

fonte https://www.apost.com/it/blog/due-genitori-di-golden-retriever-vegliano-sui-propri-cuccioli-appena-nati/25208/?un_id=1591974310770&utm_source=fb&utm_medium=fb_1377676799225174_nt_it&utm_term=ITALY_it&utm_campaign=blog_25208&utm_content=842&fbclid=IwAR1kAeadAoIpLHC1w65DsPRKAc1CyY_e96L8Qjmf5MHTnmC3wLvQbP7kZGI

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *