Privacy Policy Cookie Policy Rita Dalla Chiesa chiede l'estinzione del popolo cinese:ecco perchè - Inedito

Rita Dalla Chiesa chiede l’estinzione del popolo cinese:ecco perchè

Loading...
Loading...

Rita Dalla Chiesa la conosciamo tutti e tutti sappiamo che, da sempre, è un’animalista convinta. Ma il post che ha condiviso qualche giorno fa su Twitter ha suscitato scalpore per le parole da lei usate nei confronti del popolo cinese. Ma andiamo con ordine.

Rita Dalla Chiesa ha condiviso sul suo profilo Twitter un articolo de Il Fatto Quotidiano, in cui si annuncia che in Cina è iniziato il Festival della carne di cane di Yulin. Migliaia saranno gli animali macellati a causa di questo evento. Dalla Chiesa, però, ha commentato l’articolo con dure parole:

Cina, al via il festival della carne di cane di Yulin: migliaia di animali macellati. “Crudeltà incredibile” – Il Fatto Quotidiano.
E’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?

Cina, al via il festival della carne di cane di Yulin: migliaia di animali macellati. “Crudeltà incredibile” – Il Fatto Quotidiano. È’ peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese??????

— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) June 21, 2020
Le risposte a Rita Dalla Chiesa
Le risposte indignate da parte degli utenti di Twitter non si sono fatte attendere e qualcuno ha risposto a Rita Dalla Chiesa così:

Sta invocando un genocidio, veda un po’ lei…

E ancora:

Augurare l’estinzione di 1 miliardo e mezzo di persone (incluse donne e bambini) le sembra meno crudele di organizzare il festival della carne di cane? Amo i cani, ma l’olocausto cinese che propone le ricorda niente? E poi, non eravate voi a difendere i bambini di Bibbiano?

Altri, invece, hanno dimostrato solidarietà alla Dalla Chiesa, come Daniela Martani che ha ritwittato con queste parole:

Tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio a Rita Dalla Chiesa. La Cina è uno dei paesi peggiori al mondo per la violazione dei diritti umani e dei diritti animali. Dovrebbe essere condannata per crimini contro l’umanità e lo ribadirò stasera a La Zanzara alle ore 19.50

fontehttps://www.trashitaliano.it/rita-dalla-chiesa-estinzione-popolo-cinese/?fbclid=IwAR1e_DjWPZsrSfGTAb3gQx0-BpDXwVoDaPaIDE3jz19TBbLpCnsqggUapiQ

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *