Privacy Policy Cookie Policy Una poliziotta riprende tre giovani ragazzi che aiutano una donna di 89 anni a salire nella sua... - Inedito

Una poliziotta riprende tre giovani ragazzi che aiutano una donna di 89 anni a salire nella sua…

Loading...
Loading...

Quando uno sconosciuto dimostra un po’ di gentilezza verso un’altra persona, l’umanità e la positività del mondo vengono finalmente alla luce. È proprio quello che è successo quando tre giovani di Williston, in Florida, si sono fermati ad aiutare una donna di 89 anni in difficoltà a risalire in macchina. Anche il marito centenario si trovava lì con lei e aveva ricevuto lo stesso aiuto dagli uomini. Un agente di polizia locale ha fortunatamente filmato l’intero avvenimento.

È facile giudicare qualcuno solo in base all’apparenza. Secondo quanto riporta Business Insiderla maggior parte delle persone è in grado di percepire in soli tre secondi se una persona gli piace o meno. Sappiamo tutti che di solito c’è più di quanto sembri, ma tendiamo comunque a giudicare gli altri piuttosto duramente e in fretta. Tuttavia, solo perché si tratta di un comportamento normale, non significa che debba per forza esserlo.

Questo è probabilmente quello che ha pensato l’agente di polizia Kenesha Carnegie quando ha visto tre giovani uomini in una stazione di servizio mentre passava in auto a Williston, in Florida.

apost
apost.com

I giovani stavano aiutando una coppia di anziani, la novantanovenne Rose Griest e suo marito, il centenario David Griest, secondo Inside Edition.

La coppia di anziani si era fermata per utilizzare il bagno dopo essere stata ad un appuntamento dal medico per Rose. Rose stava faticando per risalire in auto. I giovani gentiluomini avevano deciso di aiutarla. I tre uomini sono rapper di nome Freddy G., Marty, e Joc Koe Stoe, come indicato da Metro News.

Carnegie ha riferito al tabloid britannico: “È stata una cosa bellissima da vedere.” Conosceva i tre giovani ed era felice che il mondo li vedesse per i meravigliosi esseri umani che sono, così aveva iniziato a filmare quel momento toccante.

Rose era così stanca che quasi cadeva mentre cercava di raggiungere la macchina. Tuttavia, gli uomini l’avevano aiutata e sostenuta. Uno le teneva il deambulatore mentre gli altri due la afferravano sotto le braccia per tenerla ferma.

Erano riusciti gentilmente a farla risalire in macchina e si erano assicurati che fosse al sicuro. Suo marito, mentre guardava e cercava di aiutare il più possibile, aveva spiegato di avere 100 anni.

Finora il video ha già raccolto molte opinioni. È facile capire che quei tre giovani volevano solo aiutare qualcuno in difficoltà.

Marty ha spiegato a Metro News che Rose non aveva chiesto aiuto, ma si era sentita completamente a suo agio permettendo ai tre ragazzi di assisterla. Ha dichiarato che continuava a pensare che avrebbe potuto essere la loro nonna ad avere bisogno di aiuto.

Loading...

Abbiamo bisogno di altre storie con un finale meraviglioso come questa! Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e poi condividi questo articolo con i tuoi conoscenti per diffondere un po’ d’amore!

fonte https://www.apost.com/it/blog/una-poliziotta-riprende-tre-giovani-ragazzi-che-aiutano-una-donna-di-89-anni-a-salire-nella-sua-auto/29857/?un_id=1591689977515&utm_source=fb&utm_medium=fb_13776767

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *