Privacy Policy Cookie Policy Una mamma di 44 anni è incinta del 22° figlio: un anno fa aveva detto che si sarebbe fermata - Inedito

Una mamma di 44 anni è incinta del 22° figlio: un anno fa aveva detto che si sarebbe fermata

Loading...
Loading...

La famiglia Radford sta facendo notizia per l’ultimo arrivato nella loro famiglia in continua crescita. I genitori Sue e Noel saranno presto orgogliosi genitori di 22

Sue Radford, una donna inglese di 44 anni, ha avuto tutti i suoi figli con il marito Noel di 48 da tre decenni. La coppia si è incontrata quando entrambi erano ancora molto giovani. Il loro primo figlio è nato quando lei aveva 14 anni e lui 18.

Oggi, sono genitori di una doppia dozzina di bambini che vanno dai neonati agli adulti. Per rendere le cose ancora più interessanti, i più grandi hanno iniziato ad avere anch’essi i propri figli, così i Radford hanno anche un paio di nipoti.

La famiglia è stata presentata in una serie di documentari chiamata 15 kids and counting (21 sotto un letto) quando il numero dei componenti era un po’ più ridotto. La serie è stata aggiornata a 16 kids and counting e poi a 20 kids and counting mano a mano che la famiglia si espandeva.

I Radford hanno anche un canale YouTube attivo con quasi 100.000 iscritti. Condividono video di eventi e attività quotidiane, permettendo agli spettatori di dare un’occhiata alla loro vita caotica

“Siamo tutti molto vicini”, dice Sue della sua famiglia, “e la casa è sempre piena di risate.”Nel 2018, i Radford hanno detto ai loro seguaci che non avrebbero più avuto figli. In un nuovo video, però, Sue sorrideva mentre annunciava il cambiamento nei loro piani. Aveva anche fatto un video dell’ecografia con il marito e un paio di figli al seguito.

“Mi chiedo se saranno 11 per ogni sesso”, ha detto, riflettendo sul sesso del bambino e riferendo che pensa che sarà un maschietto. Lo saprà sicuramente!

I Radford sono stati oggetto di attenzione fin dalla loro prima apparizione alla televisione britannica. Gli spettatori vogliono sapere tutto ciò che riguarda l’educazione di tanti bambini e Sue e Noel non si preoccupano di dover spiegare tutti i dettagli.

Hanno rivelato che lavano quasi 20 chili di vestiti al giorno. Se vogliono andare a cena fuori, il costo sarà di circa 200 dollari. Impacchettare i vestiti per una vacanza richiede sette valigie e un’attenzione ai dettagli di tipo militare.

Nonostante le difficoltà di avere un gregge così grande, tuttavia, Sue insiste sul fatto che non vorrebbe che fosse in nessun altro modo.

“Non potrei mai immaginare di avere [solo] due figli”, dice. “La mia vita sarebbe così noiosa!”

Loading...

Che ne pensi, lettore? Impazziresti con 22 bambini in casa oppure ammiri la forza di volontà che deve avere questa famiglia per aver cambiato pannolini sporchi da tre decenni? Faccelo sapere nei commenti!

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *