Privacy Policy Cookie Policy Anziana di 87 anni abbandonata dai suoi familiari, trascorre una settimana senza acqua e cibo - Inedito

Anziana di 87 anni abbandonata dai suoi familiari, trascorre una settimana senza acqua e cibo

Loading...
Loading...

Entrambi i figli, pare che se ne siano lavati le mani. All’arrivo dei vigili la donna non mangiava e non beveva da una settimana.

Cosa possa spingere delle persone ad abbandonare un loro congiunto è per me inspiegabile, a maggior ragione se il parente dimenticato è la propria mamma. Eppure la storia di questa nonna abbandonata è accaduta veramente: i suoi figli hanno smesso di interessarsi a lei.

Lei, è una nonnina di 87 anni, conosciuta e benvoluta da tutto il vicinato, ma per quanto riguarda gli affetti personali è completamente sola.

La nonna di 87 anni viene abbandonata dai due figli: una storia di degrado e vergogna

Si chiama Luisa Sánchez ed ha già vissuto 87 primavere. Arrivata a quest’età dovrebbe vivere gli anni che le restano circondata dal’affetto dei suoi cari, ma purtroppo, la realtà dei fatti è sempre molto diversa.

nonna di 87 anni

I due figli della donna, ormai sessantenni, hanno piano piano diramato le visite alla madre, che dopo aver lavorato una vita, si ritrova adesso, senza la minima compagnia.

Fino a poco tempo fa, suo figlio Max si presentava ogni tanto da lei per portarle qualcosa da mangiare, ma successivamente ha iniziato a non farsi più vedere.

Luisa è rimasta da sola, senza corrente elettrica né riscaldamento. Ci hanno quindi pensato i vicini a sollecitare i Servizi Sociali, che però non hanno mosso un dito.

Ed è quando non l’hanno più vista per una settimana che hanno pensato fosse finalmente andata a vivere con uno dei suoi figli.

Purtroppo non era affatto così e se ne sono accorti ben presto. Dopo giorni di silenzio, alcuni passanti hanno sentito una flebile voce che proveniva da una finestra.

Luisa chiedeva disperatamente aiuto

Era Luisa, che con le ultime forze che le erano rimaste chiedeva aiuto. Fortunatamente nessuno ha perso tempo e i soccorsi sono stati tempestivamente allertati.

Arrivati sul posto, sono entrati nella casa di Luisa accedendo dall’appartamento del piano di sopra e l’hanno trovata affamata e disidratata.

Ma ciò che più di tutto li ha lasciati sconvolti è stata la richiesta di Luisa di non lasciarla sola:

“Vi prego, non fatemi stare qui da sola. Non ho nemmeno i soldi per comprarmi il pane”. Disorientata e disperata, ha chiesto di poter rintracciare i figli.

Loading...

Ma non ha voluto lasciare la sua casa per la paura che venissero a cercarla senza trovarla. I soccorsi quindi non hanno potuto fare altro che darle da bere e da mangiare.

Al momento le autorità non sono ancora riusciti a rintracciare i due figli della donna.

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *