Privacy Policy Cookie Policy Parte per la Turchia per sbiancarsi i denti muore a 33 annii due amici finiscono in coma - Inedito

Parte per la Turchia per sbiancarsi i denti muore a 33 annii due amici finiscono in coma

Loading...
Loading...

I tre amici hanno preso un volo per Marmaris, città portuale meridionale della Turchia, per sottoporsi ad un trattamento per lo sbiancamento dei denti. Sfortunatamente la storia non ha avuto un sereno epilogo ed al contrario si è tramutata in tragedia. Non sono ancora note le cause del decesso ma uno dei ragazzi, un 33enne, non tornerà più a casa. Per quanto riguarda gli amici, invece, sono ancora oggi in coma in Turchia.

Secondo una prima ricostruzione della vicenda a provocare la morte del ragazzo sarebbero state alcune sostanze, legate alle cure odontoiatriche. Le stesse assunte anche dagli altri due turisti, poi finiti in coma. Le indagini sono ancora in corso per far emergere altri aspetti della terribile vicenda e per risalire ad eventuali responsabili.

Intanto i Paesi si stanno mobilitando per trasportare la salma di Richard, residente nel quartiere di Ardoyne (Belfast), in Irlanda. Il parlamentare locale John Finucane  ci ha tenuto a precisare che si trattava di “tre giovani sani e perfettamente in forma” e questo rende ancora più straziante quanto accaduto.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *