Privacy Policy Cookie Policy Gattino preso a calci, parla il ragazzino: sto facendo tanti fallower ma non posso più uscire ... - Inedito

Gattino preso a calci, parla il ragazzino: sto facendo tanti fallower ma non posso più uscire …

Loading...
Loading...

Dopo aver fatto il giro del Web ed essere diventato virale, il video del gatto preso a calci ha generato innumerevoli proteste e polemiche. Tuttavia l’indignazione nei confronti del ragazzo non ha sortito alcun effetto su di lui e come ha confermato lo stesso Borrelli, il giornalista che ha preso molto a cuore la vicenda, il ragazzino non si è minimamente pentito.

A tal proposito il giornalista ha affermato: “Tanti insulti e minacce e nessun pentimento da parte dei protagonisti della vigliaccata sul gatto. Domani vedremo come reagiranno davanti alle forze dell’ordine”. Al contrario il quattordicenne di Casoria, poco dopo che il suo contenuto è diventato virale, ha pubblicato un post che recitava: “Devo ringraziare il gattino per tutti i follower che mi sta facendo arrivare”.

Trascorsa qualche ora, però, il giovane sarebbe improvvisamente rinsavito e avrebbe scritto sulla bacheca del suo nuovo contatto testuali parole: “L’altro profilo mi è stato bannato, ne ho dovuto creare uno nuovo per chiedere scusa in pubblico”. Qualcuno però non gli ha creduto e allora lui ha risposto: “Era l’unico modo per attirare la vostra attenzione. Non credetemi, ma sono davvero io. Non posso uscire nemmeno di casa perché rischio la vita“.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *