Privacy Policy Cookie Policy Donna continua ad allattare al seno la figlia di 4 anni: “Smetterò quando sarà lei a volerlo” - Inedito

Donna continua ad allattare al seno la figlia di 4 anni: “Smetterò quando sarà lei a volerlo”

Loading...
Loading...

Molti medici consigliano di allattare i bambini fino all’età di 1 anno e mezzo massimo, ma questa donna di 38 anni,  Galway, sembra essersi opposta all’idea. Secondo il suo pensiero l’allattamento non ha limiti di età e saranno i suoi figli a decidere quando staccarsi dal seno: fino ad allora non si lascerà influenzare dalle dicerie e dalle critiche. La sua seconda figlia è stata allattata al seno fino ai 5 anni; l’ultima invece che ora ha 4 anni prende ancora il latte dal seno.

Rispetto ai commenti delle persone che giudicano in malo modo la sua decisione, la donna si è detta indignata. “Le persone vedono l’allattamento al seno come qualcosa su cui tutti possono avere un’opinione e criticare ha infatti affermato, stanca di assecondare i rimproveri. Ma a lei non importa e continua per la sua strada, che considera giusta. Infatti a suo parere l’allattamento naturale comporta grossi benefici per i bebè tra i quali un sistema immunitario a prova di bomba.

Inoltre la mamma si è anche esposta per sdoganare il tabù dell’allattamento in pubblico e quello della donazione del latte. Lei stessa ha donato circa 6 litri di latte in passato che hanno permesso di alimentare ben 22 neonati prematuri. In fondo produrre tutto questo latte rappresenta una fortuna, soprattutto dal momento che molte donne non ne hanno abbastanza neppure per i primi mesi. Forse però il troppo stroppia e la soluzione starebbe nel mezzo. Voi cosa ne pensate?

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *