Privacy Policy Cookie Policy La triste storia di Fatima,il cane bruciato perchè non serviva più - Inedito

La triste storia di Fatima,il cane bruciato perchè non serviva più

Loading...
Loading...

Fatima è stata bruciata perché non serviva più; è accaduto sulla collina di Bellocampo, vicino Palermo, lì dove la cagnetta è stata ritrovata in condizioni disperate. Fatima che ha 2 anni ed è di razza Dogo è stata salvata da alcuni volontari dell’associazione “I canuzzi di Marzia e Marta”.

Sono stati loro a provvedere al ricovero dell’animale, che aveva riportato numerose ferite e bruciature per tutto il corpo ed aveva la zampa posteriore in cancrena. Nonostante le terribili sofferenze, però, Fatima è sopravvissuta e piano piano il suo stato di salute migliorerà. Ecco l’ultimo aggiornamento proveniente dall’associazione animalista:

Il quadro clinico è in lievissimo miglioramento, i valori epatici che erano molto alti si sono praticamente dimezzati. L’unica cosa che desta un po’ di preoccupazione è l’emocromo che, nonostante la trasfusione, si è nuovamente abbassato. Per quanto riguarda le ferite, sono stabili la maggior parte. L’unica che continua a non avere segnali decisi di miglioramento è quella della spalla che anche oggi in sala operatoria, e sotto ovviamente anestesia, è stata nuovamente trattata. Fatima si è messa in piedi e per fortuna ha mangiato con appetito”.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *