Privacy Policy Cookie Policy Orrore di Margno,l'ultimo post del papà che ha strangolato ed ucciso i figli:coi miei ragazzi - Inedito

Orrore di Margno,l’ultimo post del papà che ha strangolato ed ucciso i figli:coi miei ragazzi

Loading...
Loading...

“Coi miei ragazzi sempre insieme”, l’ultimo post di Mario Bressi, l’uomo che ha ucciso i suoi due figli

L’ uomo di 45 ha condiviso il suo ultimo post su Instagram con delle foto insieme ai suoi due figli e con la scritta in didascalia: ” Coi miei ragazzi sempre insieme”. Lo ha fatto poco prima di ucciderli e di buttarsi giù da un ponte nella zona dove era in vacanza, poco distante dall’appartamento estivo. Da qualche giorno, infatti, il trio si era riunito nella casa-vacanze di Margno, luogo dal quale i due piccoli di 12 anni non sono mai più usciti vivi.

Nella foto con sfondo un paesaggio di montagna appaiono felici e sorridenti, protagonisti di un momento apparentemente sereno. In realtà poco tempo dopo i loro sorrisi si sarebbero spezzati per sempre. Dopo averli strangolati il padre ha inviato un messaggio alla mamma con su scritto: “Non li vedrai mai più” e poi si è allontanato raggiungendo il Ponte della Vittoria, a Maggio Cremano, dove si è suicidato.

La mamma dopo aver letto il messaggio, questa mattina all’alba, si è precipitata a Margno dove ha trovato i ragazzi privi di vita nei loro letti. I vicini hanno affermato di averla sentita urlare: “Non si svegliano, non si svegliano” ed invocare aiuto. Queste sono state le parole del sindaco: “Il paese è sconvolto, sembra che queste cose accadano sempre lontano, invece sono dietro l’angolo. Non ci sono parole” .

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *