Privacy Policy Cookie Policy I proprietari si sono trasferiti e hanno lasciato la cagnolina da sola sul balcone senza cibo né... - Inedito

I proprietari si sono trasferiti e hanno lasciato la cagnolina da sola sul balcone senza cibo né…

Loading...
Loading...

Una cucciola di Husky di due anni è stata salvata dopo essere rimasta chiusa su un balcone per due settimane.

Gli agenti della Contea di Gwinnett hanno salvato il cucciolo che era rimasto intrappolato sul balcone al secondo piano per due settimane. Adesso la povera cagnolina si trova al sicuro. Le autorità competenti stanno ricercando i proprietari che si sono trasferiti dall’appartamento abbandonandola sul loro balcone.

L’ufficio dello sceriffo ha diffuso il filmato del toccante salvataggio. Per fortuna l’adorabile cagnolina è stata salvata appena in tempo. Quando gli agenti l’hanno trovata, aveva perso peso ed era disidratata, dopo aver trascorso 14 giorni senza cibo né acqua.

Dopo averla salvata, gli agenti l’hanno portata al rifugio per animali della Contea di Gwinnett, dove è stata curata e rimessa in salute. Il personale del rifugio ha definito l’Husky il “cane dei miracoli” per essere riuscita a sopravvivere a tanto patimento.

I responsabili del rifugio stanno pensando di darla in adozione, in modo che possa trovare una famiglia che la ami e se ne prenda cura. Non è chiaro il motivo per cui i proprietari non l’abbiano semplicemente lasciata al rifugio. Queste atrocità compiute contro gli animali non possono essere tollerate.

Dal momento della terribile scoperta, la polizia si è messa sulle tracce dei proprietari della cagnolina, il ventinovenne Daniel Ugalde e la ventiquattrenne Nicol Moreno. Assicurati di far vedere le foto di questa coppia al maggior numero di persone possibile. Diffondendo i volti di queste due persone sarà possibile facilitarne la cattura, affinché possano essere processati per aver lasciato la loro cagnolina a morire di stenti.

Cosa ne pensi di questa storia? Hai provato orrore scoprendo che la cucciola di Husky era rimasta intrappolata per due settimane sul balcone? Faccelo sapere nei commenti, e assicurati di condividere questo articolo.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *