Privacy Policy Cookie Policy Cane con arti paralizzati viene scaricato in strada con una sedia a rotelle rotta e una confezione ... - Inedito

Cane con arti paralizzati viene scaricato in strada con una sedia a rotelle rotta e una confezione …

Loading...
Loading...

Un bel cane è stato lasciato da solo e abbandonato. Lunita è stata lasciata da sola a badare a se stessa a Salta, in Argentina, insieme alla sua disabilità. Non ha avuto una vita fantastica, ma fortunatamente ha ottenuto un’altra chance quando un’associazione di animalisti l’ha trovata e l’ha salvata dalla strada.

È stata trovata vicino a un negozio di toelettatura legata ad un binario. Le zampe posteriori erano attaccate ad una specie di sedia a rotelle per cani.

C’era una nota vicino a lei che includeva il suo nome, quanti anni aveva e perché era stata abbandonata.

Lunita era stata abbandonata senza cibo né acqua. Fortunatamente, uno dei dipendenti che lavorava presso il negozio di toelettatura l’ha vista e ha contattato l’associazione animalista LUBA Salta, che ha prontamente inviato due volontari per lei.

L’associazione ha messo online il suo profilo nella speranza che Lunita potesse trovare una nuova casa per sempre.

Ed ecco che finalmente una famiglia si è mostrata interessata a lei.
Originarie degli Stati Uniti, queste persone avevano bisogno di un aiuto per consentire il trasporto di Lunita fino a casa loro, così avevano avviato una raccolta di fondi. Alla fine, la cagnolina è arrivata negli Stati Uniti. Dopo essere stata accolta, le cose non sono andate molto bene.

I nuovi proprietari non erano molto ben informati su come prendersi cura di Lunita e della sua disabilità. Dopo poco la cagnolina ha subito un’infestazione da acari che si è trasformata in una grave infezione da stafilococco.

Lunita è stata così allontanata da questa famiglia e accolta da un’altra. A causa dell’infezione, della scottatura delle urine e della scabbia, Lunita aveva perso la maggior parte del pelo dalla vita in giù e anche sulla coda. Soffriva anche di una brutta infezione del tratto urinario che le causava forti dolori.

Ogni volta che uno dei suoi custodi la ripuliva e la asciugava, la povera creatura urlava e si lamentava.

Ci sono voluti molti sforzi e tante cure mediche per guarire tutti i problemi di Lunita, ma dopo un po’, si è finalmente ripresa.

Lunita era felice con la sua nuova famiglia e nel loro ambiente. Ha anche potuto vedere la neve per la prima volta. Ha fatto nuove amicizie, ha viaggiato un bel po’ e ha anche festeggiato il suo compleanno.

Sfortunatamente, dopo aver festeggiato il suo undicesimo compleanno, si è ammalata. È stata ricoverata in terapia intensiva dove presto è venuta a mancare.

Loading...

In quel momento era circondata da tanto amore.

La vecchiaia e tutti i suoi problemi di salute hanno portato alla sua morte. Le cose potrebbero essere state difficili per lei all’inizio, ma sicuramente è stata una cagnolina molto felice e amata durante i suoi ultimi giorni.

Lunita sicuramente ha avuto un’altra possibilità nella vita. Adotteresti mai un cane abbandonato per strada? Faccelo sapere nei commenti. Non dimenticare di mostrare questa storia ad altri amanti degli animali domestici. Saranno sicuramente commossi dall’accaduto.

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *