Privacy Policy Cookie Policy Padre si arrabbia perché una cameriera ha rimproverato il figlio di 4 anni perché ... - Inedito

Padre si arrabbia perché una cameriera ha rimproverato il figlio di 4 anni perché …

Loading...
Loading...

La maggior parte dei genitori si sente in imbarazzo quando i propri figli si comportano male in pubblico, ma certe volte si possono incontrare dei genitori a cui non importa del comportamento dei figli per esempio nei ristoranti o in altri luoghi.

Una coppia è andata recentemente in ristorante per cenare e hanno portato con loro il figlioletto di 4 anni. Come la maggior parte dei bambini, il piccolo non era contento di star fermo e si è alzato per andare a giocare in giro nel ristorante. Quando una cameriera ha detto al piccolo di ritornare al suo posto, il padre del bambino si è irritato.

Il padre ha deciso di rendere pubblico l’incidente postando la storia sulla rubrica dei consigli di un sito internet. Ha spiegato i dettagli dell’accaduto sulla rubrica di Nicole Cliffe,Care and Feeding. Il padre non ha dato il suo vero nome, dicendo che lui e sua moglie avevano deciso di portare il figlio in un bel ristorante in un posto che non era né un fast food né un ristorante di lusso.

Descrive la decisione di lasciar girare il figlio per il ristorante come un lasciarlo esplorare, un po’ come se fosse un modo per il figlio di imparare nuove cose in un tipo di ristorante in cui non era mai stato prima. Ha ritenuto che la cameriera fosse fuori luogo quando ha chiesto al piccolo di tornare a sedersi. Credeva che le azioni della cameriera fossero per disciplinarlo e che non avesse il diritto di farlo mentre i genitori erano presenti.

Ha affermato di essersi vendicato lasciando solo il 5% di mancia e lamentandosi con il direttore. Quest’ultimo non ha dato alcun segno di voler rimproverare la cameriera. Nonostante sua moglie concordasse sul fatto che il comportamento della cameriera fosse inopportuno, le opinioni delle persone su Facebook indicavano che il suo comportamento non fosse inappropriato e che la coppia fosse nel torto per non aver tenuto sotto controllo il piccolo.

istockphotos.com/AnnaNahabedUn utente di facebook ha evidenziato come i bambini di quell’età sono tranquillamente capaci di rimanere seduti per tutto il pasto e che è colpa dei genitori se i figli sono fuori controllo. Un altro commento ha affermato che gli adulti devono prendersi la responsabilità dei bambini che possono trovarsi in pericolo in un luogo pubblico. Quando i bambini corrono per i ristoranti c’è pericolo che delle cose bollenti possano cadergli addosso o che succedano altri incidenti. Un altro commentatore ha evidenziato che un bambino che non è capace di comportarsi bene in pubblico non dovrebbe essere portato in un bel ristorante dove potrebbe rovinare il pasto di persone che stanno pagando per trovarsi in un locale sopra la media. 

L’idea che a un bambino sia permesso di andare in giro a esplorare un ristorante è sconsiderata e sintomo di scarse capacità genitoriali. Alla luce di questo fatto, sembra che la cameriera non avesse altra scelta se non intervenire e agire nei migliori interessi di un bambino che stava disturbando i clienti e che si stava mettendo in pericolo.

Loading...

L’opinionista ha risposto alla lettera del padre dicendo che era in torto riguardo l’accaduto. Ha suggerito al padre che suo figlio non fosse ancora pronto per andare in un ristorante un po’ più sofisticato della media se non era in grado di rimanere seduto al suo posto. Il suo consiglio era quello di portare il bambino in vari fast-food per insegnargli a comportarsi bene finché non fosse stato in grado di comportarsi in maniera appropriata in un ristorante migliore.

Ha detto al padre che, se la situazione si fosse verificata di nuovo, i genitori avrebbero dovuto portare il figlio fuori dal locale dove avrebbe potuto dare sfogo alle energie in eccesso, invece di scatenarsi nel ristorante. Inoltre, ha esortato i genitori a ritornare nel ristorante per scusarsi con il personale e dare una giusta mancia alla cameriera.

Credi che la cameriera si sia comportata in maniera inopportuna o stai dalla parte del padre? Faccelo sapere nei commenti e manda questo link ai tuoi amici così che possano prender parte alla discussione.

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *