Privacy Policy Cookie Policy Una coppia anziana scopre che il figlio ha trasformato la sua stanza da gioco nel ... - Inedito

Una coppia anziana scopre che il figlio ha trasformato la sua stanza da gioco nel …

Loading...
Loading...

George e Bonnie Miller avevano passato una bella vita insieme ed erano entrati nei loro anni d’oro. Da quel momento però, il corpo di Bonnie aveva cominciato a cedere e sfortunatamente anche la mente di George iniziava a non funzionare più come prima.

Entrambi avevano compiuto 87 anni e, con il passare degli anni, avevano imparato a fidarsi l’uno dell’altro come fa la maggior parte delle coppie. Erano sempre stati molto indipendenti, motivo per cui affrontavano con difficoltà quel nuovo stadio della loro vita.

Il figlio di George e Bonnie, Schon, era molto preoccupato per loro. Sapeva che si amavano profondamente e avevano bisogno di stare insieme. Una casa di riposo era un pensiero che non voleva neanche immaginare. Questa sarebbe stata l’ultima opzione ed era un’alternativa alla quale non aveva mai pensato.

Bonnie era caduta e sfortunatamente si era fratturata una spalla. A quel punto il figlio e Jeanine, sua moglie, avevano iniziato a cercare altre opzioni per la loro quotidianità.

Avevano avviato la ricerca di una casa che includesse un piccolo spazio speciale adatto a essere abitato. La maggior parte delle volte questi mini-appartamenti sono piccole suite situate all’interno della casa unifamiliare oppure possono essere un piccolo edificio vicino alla proprietà stessa. Questo rende molto più facile tenere d’occhio la persona anziana amata.

Il problema era che non riuscivano a trovare una casa adatta a quello che stavano cercando. Poi però hanno avuto un’idea, da far sciogliere il cuore.

Hanno deciso di fare alcuni lavori di ristrutturazione a casa loro. Hanno demolito i muri nella loro cantina che è stata adattata a stanza ricreativa. Hanno anche rimosso tutti i giochi e le attività che facevano parte della propria vita quotidiana. Questo includeva anche una macchina per il karaoke e persino un tavolo da biliardo.

Hanno fatto alcuni sacrifici, ma sapevano che ne sarebbe valsa la pena. Il seminterrato è stato completamente trasformato in una suite per i genitori di Schon. Sono addirittura arrivati a rifornirlo completamente con tutto ciò di cui potevano avere bisogno.

Guarda questo video di George e Bonnie sorpresi dalla loro nuova “casa”. Bonnie è molto emozionata e piange anche un po’, ma è normale.

Loading...

Invia questo video agli altri per condividere ciò che Schon e Jeanine hanno fatto per la propria famiglia. Saresti disposto ad arrivare a questi compromessi per tenere vicini i tuoi genitori e vivere serenamente sapendo che non sono più lontani? Faccelo sapere nei commenti!

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *