Privacy Policy Cookie Policy Pagano 2 anni di affitto alla donna delle pulizie che per 20 anni ha lavorato per loro e in evidente difficoltà per il Covid - Inedito

Pagano 2 anni di affitto alla donna delle pulizie che per 20 anni ha lavorato per loro e in evidente difficoltà per il Covid

Loading...
Loading...

La signora Rosa riceve un grandissimo regalo da parte dei residenti del palazzo dopo aver lavorato per loro per più di 20 anni. La donna che si trovava in difficoltà a causa del Covid riceve così un appartamento pagato per 2 anni.

I residenti pagano 2 anni di affitto alla donna delle pulizie che per più di 20 anni ha lavorato per loro. Un gesto inaspettato che ha commosso l’intero web che, ha potuto leggere ma soprattutto condividere la gioia immensa della donna.

Il Covid-19 ha colpito tutto il mondo e moltissime persone si sono ritrovate a dover combattere con la difficoltà economica e con la loro vita totalmente sotto sopra. Milioni di persone infatti, si sono ritrovate senza lavoro proprio a causa della pandemia che, ha messo in ginocchio tutte le nazioni, anche le più potenti.

Tra le tantissime persone che han sofferto per via del loro lavoro e la loro difficoltà economica, c’è anche Rosa. La signora ha lavorato per più di 20 anni come donna delle pulizie all’interno di un complesso di appartamenti lussuosi a New York.

La pandemia però, ha spinto Rosa e sua sorella a doversi trasferire in un’altra casa scatenando così la preoccupazione della donna. A far una particolare sorpresa nei suoi confronti sono stati i residenti dell’edificio che, hanno deciso di pagare per ben due anni l’affitto di quella che sarebbe diventata la sua futura casa.

Residenti pagano 2 anni di affitto alla donna delle pulizie che per 20 anni ha lavorato per loro

Rosa ha così terminato di pulire un appartamento scoprendo solo in un secondo momento che si trattava della sua futura casa, formata da quattro camere da letto e tre bagni. I residenti del palazzo hanno così scoperto la difficoltà economica in cui si trovava Rosa decidendo così di pagarle un affitto di 2 anni in un attico.

La donna all’interno di un video caricato su Reddit è entrata all’interno dell’ascensore per salire sull’attico convinta di dover pulire proprio quella casa. All’interno dell’appartamento, Rosa viene a scoprire che quella sarà proprio la sua nuova casa, arrivando al punto di svenire piangendo dall’emozione.

Residenti pagano 2 anni di affitto

L’agente immobiliare ha spiegato alla donna: “Le persone che vivono qui mi hanno raccontato molto del tuo contributo a questo edificio e molti sono tuoi grandi fan. Sei una specie di celebrità qui. È molto caro a tutti e so che è stato un anno difficile per te e la tua famiglia. Ho un contratto per un noleggio di 2 anni qui. Si sono presi cura di tutto, tutto quello che devi fare è firmare, ritirare le chiavi e trasferirti qui con la tua famiglia”.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *