Privacy Policy Cookie Policy Un cane fissa il proprietario dopo tre anni di separazione prima di rendersi conto che si tratta di una gioiosa riunione - Inedito

Un cane fissa il proprietario dopo tre anni di separazione prima di rendersi conto che si tratta di una gioiosa riunione

Loading...

Loading...

Qualcuno potrebbe mai aver bisogno di altre prove del fatto che i cani sono gli animali domestici più fedeli del pianeta? Beh, ecco una testimonianza che dimostra alla perfezione questa tesi.

Questo cane era in totale soggezione quando ha visto il suo padrone per la prima volta dopo tre anni. Ma una volta che ha avuto un po’ di tempo per pensare e si è reso pienamente conto di chi gli stava davanti, non è riuscito a trattenere il suo affetto.

A volte è difficile dire se i nostri animali domestici hanno una memoria a lungo termine quando si tratta di ricordare i loro proprietari. Sebbene sia ampiamente accettato che ce l’abbiano, Psychology Today spiega che queste affermazioni si basano esclusivamente su dati di scarsa importanza.

 

Secondo il titolo del video qui sotto, questo cane non vedeva il suo padrone da tre anni. Quando questi gli si è avvicinato, sembra che il cane si fermi e lo fissi, come per assicurarsi che stia effettivamente vedendo quello che pensa di aver visto.

Pochi secondi dopo, il cane gli salta addosso in un’esplosione di gioia!

È un episodio commovente che ci ricorda quanto i nostri cani ci amino davvero. Potete guardare il video dell’incontro qui sotto:

 

 

Cosa ne pensi di questo dolce ricongiungimento? Hai avuto un’esperienza simile con il tuo animale domestico? Faccelo sapere nei commenti e assicurati di riferirlo ai tuoi amici e familiari!

Loading...

fonte : https://www.apost.com/it/blog/un-cane-fissa-il-proprietario-dopo-tre-anni-di-separazione-prima-di-rendersi-conto-che-si-tratta-di-una-gioiosa-riunione/30644/?un_id=1590921361174&utm_source=fb&utm_medium=fb_1486787068273781_apost_it&utm_term=IT_it&utm_campaign=blog_30644&utm_content=840&fbclid=IwAR0UspJwn18CxDErBMkOF9SXQH3UlEbjk-fU0h-NrJhOsWsI6jFzI7jUiBA

Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *