Privacy Policy Cookie Policy Scopre che il marito la tradisce, gli taglia il pene e lo butta dal balcone - Inedito

Scopre che il marito la tradisce, gli taglia il pene e lo butta dal balcone

Loading...
Loading...

Una donna, dopo aver scoperto il tradimento del marito, ha avuto una reazione estrema, tale da spingerla ad evirarlo e gettare il tutto dalla finestra. A denunciare l’episodio sono stati i vicini che preoccupati per le urla dell’uomo, hanno chiamato la polizia. La vicenda ha avuto luogo nell’appartamento dove la coppia viveva ed ha avuto origine da una reazione impulsiva, generata da una folle gelosia. Agli inquisitori la donna ha raccontato le motivazioni del suo gesto ed ha affermato:

“Io e mio marito lavoriamo insieme, vendiamo verdure biologiche in una bancarella. L’ho visto flirtare con un sacco di ragazze e mi sono fatta un’idea di quello che stava facendo”. Poi, partendo da questi sospetti, la donna ha scoperto che suo marito aveva non una, ma più relazioni con altre donne ed allora è stata assalita da una rabbia cieca. “L’ho svegliato e gli ho tagliato il pene” ha confessato alla fine.

L’organo è stato consegnato al personale sanitario dell’ambulanza ma il tempo trascorso tra il taglio e la conservazione sotto ghiaccio è stato eccessivo, motivo per cui il membro non riprenderà la completa funzionalità. In generale, però, l’uomo non è in pericolo di vita e presto uscirà dall’ospedale dov’è ricoverato. La moglie invece è stata arrestata.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *