Privacy Policy Cookie Policy Verona, fattorino pestato a sangue da una baby-gang: lo hanno derubato dell’incasso e del... - Inedito

Verona, fattorino pestato a sangue da una baby-gang: lo hanno derubato dell’incasso e del…

Loading...
Loading...

Verona, fattorino pestato a sangue da una baby-gang: lo hanno derubato dell’incasso e del motorino

Settembre 12, 2020

Non sembra arrestarsi la spirale di violenze ed aggressioni in Italia e a Verona, in Borgo Roma, una baby-gang ha aggredito e pestato a sangue un fattorino. L’episodio ha avuto luogo verso le 3 di notte, quando uno dei ragazzini non ancora maggiorenne ha chiamato la pizzeria per effettuare un’ordinazione. Quando il fattorino ha raggiunto il luogo della consegna, parco San Giacomo, gli sono andati incontro un ragazzo ed una ragazza.

La coppia, dopo aver ritirato le pizze, ha bloccato l’uomo e gli ha impedito di ripartire in attesa dell’arrivo dei compagni. Quando i minorenni li hanno raggiunti, hanno iniziato a picchiare violentemente il rider e lo hanno costretto a consegnargli non solo l’incasso della serata ma anche il motorino.

Il primo ragazzino ad essere individuato è stato colui che ha ordinato le pizze; il giorno dopo, però, sono stati rintracciati anche tutti gli altri che si erano già divisi il bottino. L’intero gruppo è stato denunciato per rapina aggravata, mentre il rider di 44 anni e di origini pakistane è ricoverato all’Ospedale di Borgo Trento con una prognosi di 26 giorni.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *