Privacy Policy Cookie Policy Un papà stanco di vedere i suoi figli inviare messaggi durante la cena organizza una ... - Inedito

Un papà stanco di vedere i suoi figli inviare messaggi durante la cena organizza una …

Loading...
Loading...

Un nuovo divertente video sta facendo il giro del web. Il video è pura finzione, ma racconta una storia che dovrebbe far sorridere i genitori che hanno a che fare con gli adolescenti amanti dello smartphone.

Gli smartphone hanno cambiato il mondo. Gli anziani ricordano un’epoca in cui comunicare con gli altri era limitato e costoso. Oggi, un messaggio di testo può inviare informazioni a qualcuno in qualsiasi parte del mondo in un istante. Anche se questo fa parte delle meraviglie della tecnologia, gli SMS a volte fanno diventare maleducate le persone. Gli sms a tavola, per esempio, non rappresentano certo il comportamento migliore. La creazione di un video recente mostra la maleducazione sotto una luce diversa. Usa l’umorismo per far passare un messaggio.

Un padre ha sopportato i messaggi dei suoi figli a cena per troppo tempo. Alla fine, oramai stanco di questo comportamento, ha deciso di fare qualcosa. Ha trovato una vecchia macchina da scrivere e l’ha portata a tavola, poi ha cominciato a scrivere battendo forte sui tasti interrompendo completamente la cena dei suoi figli e la loro sessione di sms. Gli adolescenti inconsapevoli non hanno visto l’ironia del suo gesto. Uno di loro ha chiesto al padre cosa stesse facendo e lui ha semplicemente chiesto “Passami il sale”

Se gli adolescenti hanno imparato la lezione o no rimane alquanto ambiguo, ma la natura umoristica del video potrebbe fare di più per un genitore che desidera dare una guida a un figlio. Agli adolescenti in genere non piacciono le lezioni. Un video divertente potrebbe ottenere risultati migliori e, forse, meno messaggi di testo.

Cosa ne pensi della vendetta intelligente di questo padre? Ti sembra che ci siano troppi messaggi a cena anche nella tua famiglia? Faccelo sapere nei commenti e assicurati di passare questo video a chiunque abbia bisogno di vederlo!

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *