Privacy Policy Cookie Policy Jesi, i banchi con le rotelle sono senza freni e pericolosi: inutilizzati e lasciati a marcire nei magazzini - Inedito

Jesi, i banchi con le rotelle sono senza freni e pericolosi: inutilizzati e lasciati a marcire nei magazzini

Loading...
Loading...

Oggi comincia una nuova settimana ed è così anche a scuola, dove il lunedì è sempre atteso con una certa trepidazione. E a proposito di scuola ecco a cosa servono i tanto efficaci banchi con le rotelle anti Covid: banchi nuovissimi, con le rotelle e il tavolinetto, giunti per le sedi scolastiche anche di Jesi ma accatastati in scantinati e magazzini (foto in primo piano) perchè nessuno li vuole utilizzare.

Sono ritenuti dai docenti poco pratici, il piano da lavoro è piccolo, c’è spazio sufficiente per il materiale che serve al momento ma il resto va posizionato nello spazio sottostante. Il punto vero è che questi banchi a rotelle sono sprovvisti di freno, volenti o nolenti l’aula può trasformarsi in una pista da autoscontro. I banchi erano stati provati da studenti e studentesse della media Federico II che ne avevano anche scritto un articolo sul sito.

Loading...
Please follow and like us:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *